CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 327 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Androidismypower

Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma scusami lex, in cosa sono stato arrogante? Per capire eh, ben venga la critica, ma mi assuppo gli insulti e sarei anche arrogante?
    Scusami ma a ragion veduta a tuo avviso non siamo andati un pò troppo oltre? Io nn metto in dubbio i problemi, li ho anche io come voi ma mi sembra un pò troppo tutto qui, se poi sono arrogante quando vi dico che stiamo andando troppo fuori argomento, e non credo che non te ne sia accorto, allora ok

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Gyn è esattamente quello che dico da quando sono entrato in questo thread e ho letto le prime 50 pagine perchè prima non sono intervenuto!!
    Ci capiamo ora? Non credi sia il caso anche di moderare un pò il linguaggio visto che io proprio non ti ho insultato, anzi decanto le tue lodi per il lavoro che hai svolto su altri forum?

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Bravissimo..

adesso ci siamo.. e sei coerente.. .. e convieni con chi sta aspettando appunto " Aggiornare ad android 2.3" .. chiederei piuttosto all'Amministratore del forum di eliminare o chiudere questo Thread inutile.. come spesso succede su xda sui thread che diventano a carattere speculativi..
    visto che LG ha provveduto a modficare sui propri canali di facebook con un bel " Scusateci "
    Il nome esatto del Thread potrebbe essere : " Aspettando Gyngerbread "

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cioppi88 per il post:

lex_one (21-12-11)

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

No, non penso che esprimere e critiche verso un argomento che a quanto pare sta a cuore a tutti noi sia esagerare. Credo che sia una forma di comunicazione, magari a volte ripetitiva, ma comunque assolutamente legittima. Se ci si continua a lamentare è per condividere un'esperienza negativa comune e per cercare di venire a capo di questa faccenda. (p.s. Non fate caso se scrivo alcune parole senza accenti. Scrivo dal.telefono e non ho voglia di cercarli ahahajaj)

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Sinceramente non capisco tanta polemica. Sono d'accordo sul fatto che LG abbia peccato a livello di aggiornamenti/trasparenza, ma non si può dire che il Black funzioni male o lagghi eccessivamente. Certo, ieri ho provato a scattare una foto con skype in conversazione multipla e browser in sottofondo e mi si é impallato. Ma con un uso normale direi che funziona molto bene e le personalizzazioni LG sono tra le migliori nel panorama Android.
    Unica reale pecca riscontrata é la durata della batteria. Per il resto si lascia usare bene quanto un nexus S.
    Con questo non dico che non mi interessi di GB, ma voglio dare fiducia al team di sviluppo LG: per ora anche con froyo é valido ed utilizzabile.

Scusate l'ot, volevo solo dire la mia a riguardo, anche per chi legge e rischia di farsi un'idea sbagliata sul device.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lex_one Visualizza il messaggio
    (p.s. Non fate caso se scrivo alcune parole senza accenti. Scrivo dal.telefono e non ho voglia di cercarli ahahajaj)
    Se useresti Smart Keyboard Pro .. c'è li avresti a portata di... dito..

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Giustissimo lex, il problema qui lo sai qual'è??? Che non se ne viene a capo di questo problema e piuttosto che mettere tanto impegno su questo post (mio modesto parere, poi ruggite pure) dovremmo mettere più impegno sul modding del nostro terminale visto che attualmente è l'unica cosa da fare per ovviare agli "incresciosi" lag di questo device.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La penso esattamente come te LordGiotto!

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco tanta polemica. Sono d'accordo sul fatto che LG abbia peccato a livello di aggiornamenti/trasparenza, ma non si può dire che il Black funzioni male o lagghi eccessivamente. Certo, ieri ho provato a scattare una foto con skype in conversazione multipla e browser in sottofondo e mi si é impallato. Ma con un uso normale direi che funziona molto bene e le personalizzazioni LG sono tra le migliori nel panorama Android.
    Unica reale pecca riscontrata é la durata della batteria. Per il resto si lascia usare bene quanto un nexus S.
    Con questo non dico che non mi interessi di GB, ma voglio dare fiducia al team di sviluppo LG: per ora anche con froyo é valido ed utilizzabile.

Scusate l'ot, volevo solo dire la mia a riguardo, anche per chi legge e rischia di farsi un'idea sbagliata sul device.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se useresti Smart Keyboard Pro .. c'è li avresti a portata di... dito..
    Sto installando proprio ora *-*

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Provate giusto per capire.. la CM7 RC0.. poi capireste da soli ..la fluidità e l'assenza assoluta di lag.. peccato solo che sia assetata come un cammello..
    @Cioppi
    Non trascuriamo questo:

Qui l'unico che dovrebbe mettere l'impegno per questo post è solo ed esclusivamente LG ... il resto sono solo chiacchere..

Pagina 74 di 327 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio