CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho acquistato il cellulare, si è della tim. Però ho riscontrato due problemi:
    Il primo è che non mi si connette a internet, allora mi spiego: Io ho l'abbonamento a internet con la wind e quando vado ad aprire il browser mi dice: nessuna connessione di rete. come faccio a risolvere questa cosa? §

    la seconda è che non mi riesce collegarlo al pc. mi potete dire come si fa?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la connessione a internet ho risolto, mentre per il collegamento no

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Hai installato tutti i drivers corretti sul computer?!

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non me li fa installare, perchè mi da errore

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Prova con questi: http://www.mediafire.com/?wzhon9t15z7b2ji
    Li installi,poi riavii computer e telefono. Una volta fatto ciò prova a ricollegare il Black...
    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare questo cellulare su Amazon.it. E' sicuro?
    Inoltre non è specificato se è brandizzato o meno quindi devo dedurre che è libero?
    Come faccio a sapere se ha la garanzia Italia?
    Questo è il link del prodotto che vorrei acquistare:

    Optimus Black P970: Amazon.it: Elettronica

    Grazie a chiunque risponderà presto dato che ho fretta e vorrei comprarlo domani stesso.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di cignus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Amazon è il top, ma non x i telefoni. Se vuoi proprio quel modello guarda qui che si trova a meno:
    Lg p970 optimus black, confronta prezzi e offerte lg p970 optimus black su Trova Prezzi

    A mio parere però potresti provare qualcosa di più nuovo (con Android 4 ICS almeno) a quel prezzo perché il P970 ha ancora Android 2.3 e non si sa se verrà mai aggiornato...
    Restando a LG:
    Lg l7, confronta prezzi e offerte lg l7 su Trova Prezzi

    Ciao

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    no l'l7 no, e' vero che monta gia' la ics, ma se vedete qualche video e' piu' lento di una lumaca, non parliamo poi di come si naviga in rete col browser di default, e' un pianto amaro..............cmq 270€ per il black non ce le spenderei neanche a morire, consiglio? mettici qualcosa in piu' e prendi un dual core, ormai questi mono fanno fatica a fare tutto(per non parlare della fame di ram), quindi un dual core con 1gb di ram,, un nexus non ti piace?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di cignus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    no l'l7 no, e' vero che monta gia' la ics, ma se vedete qualche video e' piu' lento di una lumaca, non parliamo poi di come si naviga in rete col browser di default, e' un pianto amaro..............cmq 270€ per il black non ce le spenderei neanche a morire, consiglio? mettici qualcosa in piu' e prendi un dual core, ormai questi mono fanno fatica a fare tutto(per non parlare della fame di ram), quindi un dual core con 1gb di ram,, un nexus non ti piace?
    a parte il fatto che mi sembra che l'utente avesse urgenza e quindi avrà già scelto...
    Dicevo solo L7 perché voler spendere tutti quei soldi per un P970 mi faceva pensare ad un fanatico LG (sempre che ne esistano)...

    Come rapporto qualità/prezzo credo che non si possa far meglio di Sony Experia U attualmente:
    Xperia u, confronta prezzi e offerte xperia u su Trova Prezzi

    170 euri x un dual core con ICS mi sembrano proprio ben spesi... a 270 invece sicuramente il mio Galaxy Nexus.

    Ciao.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cignus Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che mi sembra che l'utente avesse urgenza e quindi avrà già scelto...
    Dicevo solo L7 perché voler spendere tutti quei soldi per un P970 mi faceva pensare ad un fanatico LG (sempre che ne esistano)...

    Come rapporto qualità/prezzo credo che non si possa far meglio di Sony Experia U attualmente:
    Xperia u, confronta prezzi e offerte xperia u su Trova Prezzi

    170 euri x un dual core con ICS mi sembrano proprio ben spesi... a 270 invece sicuramente il mio Galaxy Nexus.

    Ciao.
    Guarda che ho risposto senza neanche badare a chi aveva "suggerito" l'l7, io anche fino a qualche giorno fá credevo che fosse almeno un po' fluido, ma dopo aver visto un video(videoprova) ci son rimasto male, cmq spendere al giorno d'oggi 270 per un black è pura pazzia, ormai si è capito, un cell. Deve essere un dual core con 1gb di ram sennó si hanno sempre problemi.

    L'xperia u è ottimo come proporzione qualitá/prezzo, ma ha uno schermo troppo piccolo, preferirei mettere un cento in più e attendere un'offerta o prendere un buon usato, nexus o s2
    Visto il nexus4 si puó giá ordinare a 349 quello da 8gb e 399 quello da 16gb.
    Io ho trovato da vendere il mio black per 170, magari lo dó per prendere un nexus o al limite un s2, a me piace il note 2 o l's3, ma costano davvero troppo, speriamo che Natale porti qualche buona offerta.

    Cmq ritornando a prima io ho detto la mia senza voler andare contro a qualcuno.....mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, eppoi si puó andare d'accordo anche se non si hanno le stesse idee o gusti, specie sui cell.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy