-
Androidiano VIP
X ringraziare c'è il tasto apposito in basso a sinistra dei miei post...
Cmq,stai attento,xkè se si stacca il wi-fi,lo scambio dati passa al 3g sempre che tu lo abbia attivo...che non ti scalino soldi senza accorgertene... 
Ciao..........
-
-
-
Baby Droid
Dall' app non visualizzo nessun tasto!! Vedrò da pc.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ultima modifica di Nectas; 31-03-12 alle 23:22
-
-
Androidiano VIP
Noi ti avremmo consigliato un riavvio ed eventualmente un ripristino. Inoltre, le anomalie coi provider possono accadere, quindi si poteva telefonare all'operatore per chiedere se vi fossero problemi di linea...
-
-
Androidiano
Inspiegabilmente, così come il problema è arrivato, è sparito....
Dopo aver rootato il tel continuavo a non poter accedere ad internet perchè in 'attesa indirizzo IP'....poi ad un tratto, et voilà....ecco l'indirizzo IP e da allora nessun problema......mboh!!!
-
-
Il wifi si disconnette senza motivo, poi automaticamente si riattiva per cercare rete e si disconnette ancora, la cosa continua per un bel po fino a quando si connette...la cosa succede spessissimo e il punto è che la rete c'è ed è pure potente..
-
-
Androidiano VIP
Ciao, prova a riavviare il telefono ed il router, infine a chiamare il tuo gestore... magari c'è un disservizio.
-
Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:
-
Mi è capitato pure a me.. vedi se la tua connessione è protetta da password e inserisci di nuovo la password; a volte il black quando sbagli la digitazione della password non ti dice nulla ma il wifi si riavvia in continuazione come se si impallasse.. almeno quello mio faceva così
-
-
No guarda, non penso che sia il mio problema, il mio telefono si connette automaticamente...quindi non è un problema di password
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Hai seguito il nostro consiglio?
-
Permessi di invio