CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

Modding Lg Optimus Chat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie a muggy1980, la situazione sta avendo una svolta. Grazie di cuore a lui

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg c550

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    li mio cell e morto comunque tu come sei messo con la cwm?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ti dico come muggy1980 mi ha salvato la vita:
    "Se ti serve il file .kdz ufficaile dell'LG chat si puo scaricare con questo tool di XDA
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1073827
    scarica il .kdz ufficiale del tuo telefono, nella prima finestra scrivi il modello di telefono (in questo caso C550), poi nella seconda scrivi l'IMEI e ti scarica il .kdz.
    Questo tool funziona davvero perchè io ho ripristinato il mio LG brickato con il kdz scaricato con questo programma"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JONES2311 per il post:

    CEMT96 (27-01-13)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    buone notizie, ragazzi. il mio pc puzza e non riuscivo a fare niente. Stavo per impazzire ma poi sono arrivati gli ultimi pezzi e il mio amico hacker ha finito di montare un pc così potente che mi vengono i brividi. Lui è molto abile nell'hardware, ma non saprebbe nemmeno dire cosa c'è dentro uno zip che si flasha in recovery. Ecco che entro in gioco io e le mie abilità software: lui ha già installato ubuntu e io l'ho guidato passo passo per scaricare i sorgenti (ancora non sono potuto andare da lui). Appena ci vado, potremo finalmente finire il lavoro che ho iniziato mesi fa. Siccome il mio pc puzza contavo di fare una cwm in qualche modo e poi una cm7.2 portata in modo indiretto. Ma con questa potenza, be'... è tutta la mattina che lavoro e ho scritto i sorgenti per compilare cm7.2. Grazie alla preziosa immagine fornita dallo sveglissimo utente muggy1980 (prezioso collaboratore che vorrei ringraziare) sono pronto per fare questa benedetta recovery. E poi la cm7.2 dai sorgenti freschi di stamattina (che, modestia a parte, dovrebbero essere praticamente perfetti xD no sul serio, tenevo sotto controllo in un'altra finestra i sorgenti ufficiail del buon vecchio cyanogen, quindi dovrebbe essere tutto apposto). Se ho sbagliato qualcosa, non preoccupatevi, faccio il porting indiretto casomai (che in effetti ho già fatto). Dipende principalmente dal mio amico... restate connessi! ce l'abbiamo quasi fatta!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JONES2311 per il post:

    CEMT96 (27-01-13),manuelmaterazzo (04-02-13)

  8. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JONES2311 Visualizza il messaggio
    ti dico come muggy1980 mi ha salvato la vita:
    "Se ti serve il file .kdz ufficaile dell'LG chat si puo scaricare con questo tool di XDA
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1073827
    scarica il .kdz ufficiale del tuo telefono, nella prima finestra scrivi il modello di telefono (in questo caso C550), poi nella seconda scrivi l'IMEI e ti scarica il .kdz.
    Questo tool funziona davvero perchè io ho ripristinato il mio LG brickato con il kdz scaricato con questo programma"
    ooops il link non va, lo re-incollo

    Application for download Original LG Firmware - xda-developers

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JONES2311 per il post:

    CEMT96 (27-01-13),manuelmaterazzo (04-02-13)

  10. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lg c550

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora come sei messo con le rom e la cwm ? sono un po impaziente

  11. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stavo giusto per scrivere i miei risultati. Sabato il mio amico hacker (non è bello lavorare da soli ;-) ) aveva finito di installare ubuntu sul PC che ha finito di costruire da poco e, ve lo dico con franchezza, è un mostro di computer. Con un processore quadro core da 3,3 GHz e 8 GB di RAM (senza parlarvi della scheda grafica e del resto) abbiamo un hardware incredibile. Abbiamo passato 4 ore a lavorare (cioè, io lavoravo, lui deve imparare, sono io quello bravo con il software!). Siamo incappati in un guaio bestiale con quella stupida recovery che falliva in un passo prima della compilazione. Eravamo abbastanza abbattuti perché avevamo fatto passi da gigante con il codice (cioè, avevo) però la sera, a casa mia, ho trovato un piano b che dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi e far funzionare tutto. Non siamo mai stati così vicini!

  12. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi chiedevo giusto che fine avevate fatto, se eravate morti o no. So che sono passati mesi, ma dovete tenere che questo è solo un hobby che faccio nel tempo libero, e che ho una vita fittissima piena di cose da fare. Mi dispiace che sia passato così tanto però... Questo progetto veniva dopo tutto. E poi non pensate che sia facile! Parte dei mesi li ho passati a studiarmi tutto (si, studiare!) quindi.... Posso solo scusarmi, anche perché ora inizia per me il periodo più difficile, temo che fino a marzo sarò inchiodato a fare tutto fuorché smanettare con android. mi spiace...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JONES2311 per il post:

    CEMT96 (21-04-13),lelepanz (24-03-13)

  14. #59
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non ti devi scusare di niente tranquillo . Prenditi tutto il tempo che vuoi, in fondo le cose fatte con calma sono le migliori . Grazie per tutto il tempo che dedichi a questo progetto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato CEMT96 per il post:

    JONES2311 (17-02-13)

  16. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Non ti devi scusare di niente tranquillo . Prenditi tutto il tempo che vuoi, in fondo le cose fatte con calma sono le migliori . Grazie per tutto il tempo che dedichi a questo progetto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Vorrei ringraziarvi tutti per l'incredibile supporto morale. Soprattutto perché ogni volta che stavo per molare pensavo "no, non posso deluderli!"
    Sono contento di avere a che fare con gente come voi. Intanto crescono le visualizzazioni di questo thread! Non siamo mai stati così vicini! Stay up!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato JONES2311 per il post:

    CEMT96 (21-04-13)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy