Root Lg c550 Aiuto x favore
Ragazzi voglio mettere i permessi root sul mio lg c550. C'e questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1044765 lo tradotta (tramite google chrome) ma non capisco cosa devo fare per favore mi aiutate?? ho alcune domande.
The APK deve essere installato sul dispositivo. E UN APPLICAZIONE??
Ho scaricato GingerBreak-v.1.20.apk dal sito COME LO APRO??
Aiutatemi per favore
R: Rom per LG optimus chat
Quote:
Originariamente inviato da
JONES2311
allora. un'altra buona notizia è che fin'ora non ho lavorato a tempo pieno a causa di un lavoro di priorità maggiore. finirò entro oggi o domani e inizierò subito con lo smanettaggio :D
non è assolutamente una domanda stupida, la curiosità non ha limiti... allora, ti dico cosa devo fare. Innanzitutto finisco con CM7 e CWM e poi se ce la faccio provo con altre rom. Per quanto riguarda ICS/ jelly bean... beh, normalmente no, ma certi sviluppatori geniali di xda sono riusciti a far funzionare ics e jelly bean anche su telefoni molto poco potenti (esempio lg p350, grande fonte di ispirazione :D ) per cui c'è una piccola speranza di farcela. prima di tentare con ics vorrei provare con CM7 e altre rom. ho già in mente come fare una rom froyo/gingerbread però con gli apk e tutto il resto modificati per essere uguali a quelli di ics. se tutto ciò gira (aspettative moooooolto rosee) provo con CM9 e, perché no, una rom tutta mia! ma ancora vi serve pazienza :P ciao ciao
Allora questa ROM? Funziona? :)
Inviato dalla mia base segreta in Alaska