CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

navigare in internet lg optimus chat (c-550)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    navigare in internet lg optimus chat (c-550)

    ciao a tutti..ho attivato il pian della vodafone zero limits smart+ e quindi la navigazione in internet è inclusa..però non riesco a far andare internet..ho provato di tutto ma mi dice che non ho la connessione a internet..che devo fare????? grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Cremona
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao hai risolto? Per prima cosa bisognerebbe assicurarsi che ci sia l'apn giusto configurato, altrimenti rischi di collegarti e spendere soldi ugualmente. Per verificare quale apn c'è impostato sul tuo cellulare devi andare menu impostazioni, impostazioni wireless, impostazioni reti mobili. Lì troverai nomi punto di accesso. Devi assicurarti che ci sia configurato ed attivato mobile.vodafone.it gli (e al limite mms.vodafone per gli mms) gli altri relativi a gli altri gestori li puoi rimuovere.
    dopo torni al menu precedente (ovvero impostazioni reti mobili) e attivi la connessione dati.
    Spero di esserti stato di aiuto, non possiedo questo cellulare quindi non so se i menu si chiamano allo stesso modo ma non penso differiscano di tanto.
    fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ti ringrazio per la risposta ma avevo risolto, ho chiamato il 190 e hanno fatto loro così almeno sono più sicura che non spendo soldi grazie cmq


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy