CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Optimus chic bloccato - mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di homeme


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... finalmente l'LG è tornato dal centro di assistenza come nuovo, nessun problema, son stati rapidissimi, è partito il 4 passato da Ovada ad Alessandria a Milano, il 12 era già riparato (agg. software) e rientrato ad Alessandria, dove si è fermato sino a venerdi scorso xchè non sono riuscito ad andare prima a recuperarlo :-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homeme Visualizza il messaggio
    ... finalmente l'LG è tornato dal centro di assistenza come nuovo, nessun problema, son stati rapidissimi, è partito il 4 passato da Ovada ad Alessandria a Milano, il 12 era già riparato (agg. software) e rientrato ad Alessandria, dove si è fermato sino a venerdi scorso xchè non sono riuscito ad andare prima a recuperarlo :-)
    Ottimo, siamo contenti!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di endril


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...il mio chic ha un problema..a volte quando va in blocco schermo non si riesce a sbloccare e devo togliere la batteria...devo mandarlo in assistenza?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, magari prova prima a fare un backup dei dati ed un reset

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti.Ho avuto un problema già trattato in questo forum(blocco allo screen LG)e ho provato a formattare dall'emergency mode tramite il KDZ.Ad un certo punto il telefono si è spento."Sarà normale" ho pensato "forse tra poco si riaccende".Passano i minuti e KDZ da un errore.Adesso il mio carissimo Optimus Chic non si accende più in nessun modo,nemmeno sotto carica.Non va in emergency mode,non va in recovery mode e tantomeno si accende normalmente.Non esce nemmeno più la schermata con la scritta LG.Buio totale.In allegato il Log di KDZ.
    Ho provato con la batteria e sotto carica,con batteria e senza stare sotto carica e addirittura solo in carica.Nemmeno il pc me lo rileva più poichè non si accende e non da segnali di vita.Sembra proprio come se non mettessi ne batteria ne filo collegato al pc o alla corrente,mentre ci sono entrambe o una sola delle due cose.Cosa può essere successo????Come posso fare???Se non ho possibilità(cosa che vorrei assolutamente evitare) lo copre questo danno la garanzia(ho provato a cambiare tipo di recovery mode e da quel momento arrivò la fatidica scritta LG fissa)???Oppure lo posso portare da un tecnico??Grazie in anticipo a tutti aiutatemi vi prego ci tengo molto a questo telefono!!!
    File allegati

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    help me anch e ame non si accende più come possiamo risolvere credetemi l'ultima cosa che vorrei fare e rimandarlo in assistenza.

    qualcuno può aiutarci?


    grazie

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, la procedura ufficiale è portarlo in assistenza. Vediamo se qualcun altro del forum può darvi dei consigli... altrimenti bisogna mandare il device in riparazione.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema grosso..
    in questo momento sono bloccato in emergency mode dopo aver tentato di aggiornare il cellulare con KDZ_FW_UPD.

    ha aggiornato fino ad un certo punto poi si è bloccato.

    ora non mi riconosce più il telefono.

    Aiutatemi per favore!!

    Grazie.

    Vi posto il log.

    log.txt

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o lo stesso problema cose si fa?? =(

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    lg-e720

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno a tutti, ho comprato ieri unLG-E720 e oggi è il mio primo giorno di forum.
    Non avevo mai avuto uno smartphone con android e sinceramentenon riesco ad orientarmi molto bene.
    In particolare volevo sapere se c'è un modo per impedire al telefono di connettersi ad internet automaticamente. Preferisco fare tutto manualmente solo quando desidero io. Mi è costato qualche euro e non so neanche per cosa.
    Inoltre non trovo l'agenda la sveglia le cartelle di posta etc. La guida cartacea in realtà non specifica niente o quasi. Esiste un manuale completo online?
    Grazie e ciao.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy