CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

pareri da chi lo ha acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    htc wildfire, samsung galaxy w

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

pareri da chi lo ha acquistato

Salveeeeeeee sto decidendo se acquistare o meno questo terminale.. come da titolo vorrei sapere dei pareri da chi l'ha acquistato e il perchè lo avete preferito al One...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    l'ho regalato ad una persona cara e l'ho preferito al One per le caratteristiche migliorate, purtroppo però queste caratteristiche non funzionano. Ad esempio il bluetooth è un miraggio. Al momento è fermo in assistenza e da quello che leggo in giro non c'è soluzione. non compralo, vai verso Samsung.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garp1997 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    l'ho regalato ad una persona cara e l'ho preferito al One per le caratteristiche migliorate, purtroppo però queste caratteristiche non funzionano. Ad esempio il bluetooth è un miraggio. Al momento è fermo in assistenza e da quello che leggo in giro non c'è soluzione. non compralo, vai verso Samsung.
    cieè non funziona il bluetooth?! altri lati negativi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutta plastica che si sporca alla grande, quindi devi stare a lucidarlo ogni secondo. Per un cell touch screen una grave pecca. Poi, il fatto di pagare 250 euro per un cell con problemi noti, perchè quando l'ho portato in assistenza mi hanno chiesto loro senza che io dicessi nulla se il problema era il bluetooth, mi fa girare le scatole. Ed LG cosa dice in merito? Dalle nostre statistiche non ci risulta. Beh falle su di me le statistiche e non su chi non l'ha comprato, ad oggi pochi l'hanno comprato e quesi pochi si lamentano del bluetooth come confermato dal centro assistenza, quindi su che le fanno le statistiche?

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutta plastica che si sporca alla grande, quindi devi stare a lucidarlo ogni secondo. Per un cell touch screen una grave pecca. Poi, il fatto di pagare 250 euro per un cell con problemi noti, perchè quando l'ho portato in assistenza mi hanno chiesto loro senza che io dicessi nulla se il problema era il bluetooth, mi fa girare le scatole. Ed LG cosa dice in merito? Dalle nostre statistiche non ci risulta. Beh falle su di me le statistiche e non su chi non l'ha comprato, ad oggi pochi l'hanno comprato e quesi pochi si lamentano del bluetooth come confermato dal centro assistenza, quindi su che le fanno le statistiche?
    ok ti ringrazio moltissimo per le informazioni...

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho appena letto su altri forum che molti membri trovano problemi col bluetooth.. lg suggerisce sempre l'assistenza.. mah strano.. xkè vendere un telefono che comunque ha già questo problema di fabbrica???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perchè usano gli utenti come tester, poi tanto c'è l'assistenza, e tu hai comprato un telefono per starne senza. Quando si capisce che un'azienda non fa verifiche sui propri prodotti ma le fa fare ai clienti, meglio abbandonarla. In più ti dico che la persona alla quale l'ho regalato ha una ricaricabile perchè passa molto tempo a casa e quindi usa il cell e la wi-fi per verificare al volo facebook e la posta per non tenere acceso il pc. Bene, nonostante la wi-fi fosse abilitata e secondo il cell funzionante, s'è vista scalare 50 euro in due giorni, quindi forse manco la wi-fi è funzionante.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perchè usano gli utenti come tester, poi tanto c'è l'assistenza, e tu hai comprato un telefono per starne senza. Quando si capisce che un'azienda non fa verifiche sui propri prodotti ma le fa fare ai clienti, meglio abbandonarla. In più ti dico che la persona alla quale l'ho regalato ha una ricaricabile perchè passa molto tempo a casa e quindi usa il cell e la wi-fi per verificare al volo facebook e la posta per non tenere acceso il pc. Bene, nonostante la wi-fi fosse abilitata e secondo il cell funzionante, s'è vista scalare 50 euro in due giorni, quindi forse manco la wi-fi è funzionante.
    guarda mia sorella ha avuto lo stesso problema col suo ideos ma è bastato disabilitare alcune cose e via..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo avevo disabilitato tutto, c'era solo l'applicazione della posta che ovviamente dovrebbe usare la wi-fi se attiva oppure la rete telefonica dati. La wi-fi era attiva eppure il cell ha usato la rete scaricando il credito. Posso dire che il prb è il cell perchè un altro cell attivo non ha fatto questo scherzetto.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo avevo disabilitato tutto, c'era solo l'applicazione della posta che ovviamente dovrebbe usare la wi-fi se attiva oppure la rete telefonica dati. La wi-fi era attiva eppure il cell ha usato la rete scaricando il credito. Posso dire che il prb è il cell perchè un altro cell attivo non ha fatto questo scherzetto.
    mi dispiace davvero.. mi interessava molto come terminale...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio