CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo in pieno ma quello che mi fa + rabbia e che il Signor LG risponde sempre in maniera evasiva... sia sui forum che sulla pagina di facebook... una volta dicono di esserne a conoscenza un'altra volta no... Non è serietà questa.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho comprato questo terminale ed è ora fermo in assistenza perchè il bluetooth non funziona. Ad oggi, verificato anche il silenzio di LG su questa storia, dico niente più LG.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo Chic tornato dall'assistenza funziona, il bluetooth si collega e chiama, speriamo solo che duri. Nel rapporto dell'assistenza dicono di aver fatto un aggiornamento sw.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona anche la scheda microSD? Non capisco allora perchè loro possono aggiornarlo e noi no!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Bart io sono passato da n95/5800 a desire e ti assicuro che e' un'altra storia. Probabilmente il marchio con Android, fa la differenza.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewbp Visualizza il messaggio
    Bart io sono passato da n95/5800 a desire e ti assicuro che e' un'altra storia. Probabilmente il marchio con Android, fa la differenza.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ma io nn parlo del SO ma parlo della struttura fisica del cellulare; logicamente io ho "buttato" l'N95 proprio perchè aveva Symbian.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il marchio con Android fa la differenza vuol dire che LG può avere difetti, HTC no, per esempio...
    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il cell è comunque tornato funzionante, unica nota negativa display graffiato. Quelli del'assistenza non l'hanno trattano bene, domani mi tocca riportarlo. Che posto di m...a.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garp1997 Visualizza il messaggio
    Il cell è comunque tornato funzionante, unica nota negativa display graffiato. Quelli del'assistenza non l'hanno trattano bene, domani mi tocca riportarlo. Che posto di m...a.
    pezzi di mer...
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo sono cose che capitano (più probabile in negozio che in assistenza), anche se mooolto raramente! Ad ogni modo portatelo ancora in assistenza e segnalate il danno. La cosa migliore, in generale, è quella di controllare il prodotto al negozio appena ritirato...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy