CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo varie prove ed aver cancellato dei files per liberare spezio, adesso PC SUITE IV non riesce nemmeno più a connettersi con il cellulare, al contrario però attivando la modalità USB storage riesco sempre ad accedere alla microSD e ai suoi dati.
    A questo punto mi rivolgerò al centro assistenza vicino.
    Grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un'altra microSD da 8 GB e il problema del presunto spazio su disco insufficente si è ripresentato.Ad ogni modo non riguarda la SD ma la memoria interna ma almeno mi sono tolto qualsiasi dubbio.
    Io sono di pesaro è sul sito che mi hai consigliato c'è un centro qua a pesaro,peccato che ci ero già passato e mi hanno detto che non trattano più la LG proprio da Agosto.Un altro più vicino è a Riccione,stamattina li ho0 chiamati e mi hanno detto che lo spediscono in sede da voi,credo a milano,però si impiega circa 10 giorni.
    Inizia ad essere un problema perchè se non saranno effettiavemte 10 giorni rimarro senza smartphone all'estero perchè parto per Dublino per alcuni mesi.
    Duqnue questa situazione me la vorrei risolvere da solo, com'è possibile che non si riesce a connettere alla rete(non internet,ma al server), e quindi ad autenticare, questo potrebbe essere perchè necessita dell'aggiornamento software, che non riesco a fare perchè stranamente si blocca all'ultimo.
    Sono alquanto perpelesso!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque sono riuscito ad aggiornare i contatti di google e di Fb LG, come pure riesco a scaricare applicazioni e installarle.
    Rimane il problema dell'aggiornamento, e a questo punto mi chiedo se effettivamente vi è un problema, poiche la mia versione di android è il 2.2 ovvero Froyo più precisamente
    V10a OCT-27-2010, potrebbe essere che effitivamente non bastano 160 MB per aggiornare l'ultima versione, inoltre qual è quest'ultima versione.
    Grazie

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da un po' di tempo (direi dopo fatto l'aggiornamento del SW, che ci sia un collegamento?) quando tengo la suoneria muta le chiamate vibrano normalmente, mentre al ricevimento di un SMS non succede niente. Prima mi pare che sentivo una vibrazione più corta quando ricevevo un SMS in muto, adesso niente. Come si spiega? Non ho trovato un'impostazione separata della vibrazione per chiamate o SMS...
    Qualcun altro ha avuto (e magari risolto ) lo stesso problema?
    Grazie.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti :-)
    Posseggo un LG chic E720 con Go Launcher e volevo installare widget locker, che tra l'altro è a pagamento.
    Ho provato diversi locker free, tra cui il Go locker che mi sembra carinissimo...ma tutti vanno in conflitto con No led uffa :-(.
    Che voi sappiate No led continuerà a funzionare con widget locker?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di dado70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    761
    Smartphone
    GNex, Nexus 5, Nexus 5X, RN5..

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 73 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma che cavolo di forum è, nn ho ancora avuto risposta...

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tempo fa mi si era bloccata la rotazione dello schermo, non andava più in automatico girando il cell.
    Ho risolto con un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Però che noia dover riconfigurare gli account, reinstallare tutte le app ecc. :-(
    Adesso mi è risuccesso. Possibile che non ci sia altro rimedio che il ripristino?

    Sent from my Xoom using Tapatalk

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato la risposta in un thread della concorrenza (androidworld) :-)
    Occorre andare nelle impostazioni dei messaggi e non in quelle generali! Certo qualcuno si è impegnato bene per nascondere così questa opzione...

    Sent from my Xoom using Tapatalk

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sì esatto, bisogna cambiare l'impostazione direttamente nelle impostazioni dei messaggi

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti ora va. Ma per scoprirlo... comunque tutto è bene quel che finisce bene! E viva il forum

    Inviato dal mio LG-E720 usando Tapatalk

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy