Originariamente inviato da
nellotz
Si, ci ho appena riprovato ma niente...
all'interno del cell ( guardandoci come memoria di massa) ho trovato che cè una cartella con lg pc suite ( il file di installazione) , l'ho estratto e re-installato sul pc SENZA DISINSTALLARE la versione che ho scaricato dal sito.. oltre a quello ho estratto anche "LGBluetoothDrivers_WHQL_Ver_1.1" e "LGUnitedMobileDriver_S497MA20_WHQL_ML_Ver_1.0 ".. nel dubbio . . .
non riesco proprio a capire il problema... da una settimana a questa parte ho un nuovo portatile con windows 7 installato .. nel mio vecchio pc avevo Xp , avevo un pò sofferto a installarlo ma poi i 2 dispositivi si erano "conosciuti" e tutt'ora si vogliono bene
Qua non riesco ASSOLUTAMENTE a farli vedere.. ne tramite USB ne tramite BLUETOOTH.. la cosa che piu mi fa arrabbiare che non cè una istruzione chiara da nessuna parte.. sul telefono come si fà a selezionare la modalità pc suite?? ( basta NON selezionare la modalità ATTIVA ARCHIVIO USB giusto?? )
ho tentato anche di reinstallare i driver del telefono tramite "pannello di controllo" - gestione dispositivi - ecc eccc... ma niente.. inizia la fase disperazione..
HELP!!!!! Aiutatemi prima ke lo sbatto per terra!!!