Io uso clock sync![]()
Io uso clock sync![]()
Al momento ho messo data e ora fornite dalla rete, sperando che non facciano consumare più batteria.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Nonostante il cellulare sia rimasto acceso sotto carica, stamattina mi sono trovato la data al 1/04/2013 e un' ora avanti. Ovviamente la sveglia non ha suonato.
Fateci caso, i problemi di data/ora avvengono a cavallo tra il 28 e il 29.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
stranamente anche a me: l'ora di sistema era differente da quella riportata dal widget meteo. Sono andato in impostaz/data e ora e riselezionate aggiornamento automatico/fuso orario e tutto è tornato a posto. mha....
V30b stock
IO ho la DM 1.5 con kob 07 oc, ed anch'io ho lo stesso problema di fatelo, se lascio l'ora in automatico, ogni mattina mi trovo la data su 1-04-2013 e l'orario un ora avanti,ho dovuto disabilitare l'ora automatica
forse e dico forse dipende dal fatto che domani notte cambia fuso orario in tutto il mondo e quindi anche l'orario della ROM potrebbe risentirne. Certo sta un po avanti coi tempi.......Ho detto una cavolata??
Io sto continuando a usare ClockSync che mi aggiorna in automatico l'ora.. Ora è perfetto... Anche quando stacco la batteria e trovo il cel con data/ora al 2007 riesce a rimetterla apposto in meno di 30s.
Provatelo.![]()
Ciao a tutti.
PS: per funzionare al meglio ha bisogno di permessi di root.
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!