Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peter82
Se riesci a salvarti i dati e le app, sarebbe consigliabile provare un reset di fabbrica!
Sono sicuro al 99% che vedrai un netto miglioramento senza terze app per la gestione della batteria!!!
ps. come già detto da altri utenti è consigliabile anche monitorare app che prevedono periodici agganci alla rete che consumano effettivamente più risorse e di conseguenza possono abbassare notevolmente la batteria.
pps. naturalmente devi provare anche a disattivare quando possibile gps, wifi, abbassare la luminosità del display...
grazie per la tua reply. prima di aggiornare a v20s ho fatto il back-up di tutto, dopo l'installazione ho rimesso il telefono come da fabbrica, dopodichè ho ricaricato tutto. a dire il vero alcune applicazioni dello store sono sparite tra cui proprio quella della battery saver.
ho usato il tel. un paio di giorni ma ho visto che la batteria a sera era un pò giù, penso intorno al 30% quindi ho reinstallato la app che tra l' altro fa proprio quel che dici tu (credo) e cioè taglia quegli agganci automatici delle app alla rete, lo permette ogni tot. Io il gps ed il wi-fi ce l' ho sempre disattivato. essendo il mio termine di paragone tra la v20q o v20s con la battery saver pare proprio che comunque
la batteria duri di più con questa app.
comunque se pensi che rifare il backup, reset e ricaricare tutto possa portare un beneficio io lo rifaccio, ogni miglioramento del dual è molto benvenuto ;)
-
Quote:
WaA968
grazie per la tua reply. prima di aggiornare a v20s ho fatto il back-up di tutto, dopo l'installazione ho rimesso il telefono come da fabbrica, dopodichè ho ricaricato tutto. a dire il vero alcune applicazioni dello store sono sparite tra cui proprio quella della battery saver.
ho usato il tel. un paio di giorni ma ho visto che la batteria a sera era un pò giù, penso intorno al 30% quindi ho reinstallato la app che tra l' altro fa proprio quel che dici tu (credo) e cioè taglia quegli agganci automatici delle app alla rete, lo permette ogni tot. Io il gps ed il wi-fi ce l' ho sempre disattivato. essendo il mio termine di paragone tra la v20q o v20s con la battery saver pare proprio che comunque
la batteria duri di più con questa app.
comunque se pensi che rifare il backup, reset e ricaricare tutto possa portare un beneficio io lo rifaccio, ogni miglioramento del dual è molto benvenuto ;)
Allora io ho installato la v20s da smartflash ed anche questo potrebbe essere un pò diverso dall'aggiornamento via OTA.
Dico potrebbe perchè non sò se effettivamente cancella tutto, ma proprio tutto come da smartflash.
Stessa cosa per il ripristino da fabbrica...
Cmq come ti dicevo io ho installato la v20s dopo di che ho formattato le memorie e con pazienza ho reinstallato da nuovo le app da play store.
Questo perchè penso che nel rimettere le vecchie app si possa sempre portare dietro alcuni errori.
Visione personale e tranquillamente smentibile da qualsiasi persona più preparata di me, ma stò di fatto che ho sempre fatto così! :P
Ha ultima cosa, io ho fatto tutto senza mettere queste app salva batteria, forse mai messa, l'unica che ti posso suggerire se non hai la cmw installata, di mettere un'app per la calibrazione, quella si!
-
Quote:
Jennenz
finite ke come sempre in passato criticate LG xkè ha fatto un agg. ke nn fa volare il vostro Dual o ke nn fa il caffè abbastanza caldo...
O magari perchè il telefono da 500 euro non funzionava a dovere perchè prima di arrivare alla 20s il sistema era pietoso...
-
Potete darmi dei valori per pimp My CPU ho kernel etana del 13 gennaio temasek 124 ril 725 bb nuova valori non troppo spinti per avere qualche prestazione in più e un po di batteria in più.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
mario5588
ICS è stato progettato per SUPPORTARE dual e quad core, non ci sono limitazioni, se poi l'Nvidia e Lg non sono capaci questo è un altro discorso....!
Infatti Sony Tablet con Tegra 2 ha ICS che gira benissimo, mentre il Dual è ancora in alto mare.
Nn ne sono proprio sicuro...anzi tutt'altro...Un conto è ke li supporti, un'altro è fare in modo di sfruttarli appieno...;)
-
Nessuno mi suggerisce valori di undervolt?
-
Quote:
pnkpes
O magari perchè il telefono da 500 euro non funzionava a dovere perchè prima di arrivare alla 20s il sistema era pietoso...
O ancora peggio (e ne sono sicuro purtroppo) che ci saranno persone a chiedere e volere BG, dopo appena... bho 1-2 mesi?!?! che gli avranno regalato ICS!!!
-
Quarda che abbiamo capito
-
Quote:
Andry96
Quarda che abbiamo capito
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
:cool: z
-
non sono uno di quelli che muore se non riceve ICS ma....
-7
rotfl