Io non ho capito perchè dobbiamo aspettare come dice qualcuno nel forum, mentre LG ci ha gia detto che deve uscire entro giugno. Lo ha detto ufficialmente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io non ho capito perchè dobbiamo aspettare come dice qualcuno nel forum, mentre LG ci ha gia detto che deve uscire entro giugno. Lo ha detto ufficialmente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Andry96, quello che io personalmente posso desiderare da LG è uno step in avanti del mio dual. Se viene rilasciato ics con dei malfunzinamenti e me non interessa visto che il mio dual funziona perfettamente. Ma naturalmente non è che io chiedo ad LG di posticipare solo per fare piacere a me penalizzando tanti altri utenti. Certo, come tutti, avrei piacere anche io che se si dice entro Giugno così sìa. Ad un certo punto però dipende cosa è più importante per ognuno di noi: il rispetto di una data oppure uno smartphone funzionante. Poi calcola anche che non tutti sono degli smanettoni come molti di Voi, io non ho la Vs conoscenza e mi limito a scaricare aggiornamenti dal sito LG, senza effettuare altre modifiche al dual.
Allora, io dico che visto che LG ha ufficialmente detto che entro GIUGNO avrebbe rilasciato ICS, penso che non è mica scema (senza offesa naturalmente), che rilascia una versione piena di bug, o no? il punto e che se a dato una data quella deve essere, che lo rilascia con o senza bug.
Oramai manca poco, non resta che aspettare e vedere cosa succede.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
dubito che comprerò ancora i loro prodotti... ho un pc portatile con la loro scheda video, ho scaricato i driver per seven (pc aveva vista) e ogni 2x3 mi andava in crash la scheda video... non pensavo che mi deludessero così tanto, inoltre loro stessi invece di dare i driver per ICS alla community dicono su FB di installare la novaHD se vogliamo ICS... alla faccia dell'open source... speriamo falliscano almeno non rompono più le scatole...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()