CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Io non ho capito perchè dobbiamo aspettare come dice qualcuno nel forum, mentre LG ci ha gia detto che deve uscire entro giugno. Lo ha detto ufficialmente.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Andry96, quello che io personalmente posso desiderare da LG è uno step in avanti del mio dual. Se viene rilasciato ics con dei malfunzinamenti e me non interessa visto che il mio dual funziona perfettamente. Ma naturalmente non è che io chiedo ad LG di posticipare solo per fare piacere a me penalizzando tanti altri utenti. Certo, come tutti, avrei piacere anche io che se si dice entro Giugno così sìa. Ad un certo punto però dipende cosa è più importante per ognuno di noi: il rispetto di una data oppure uno smartphone funzionante. Poi calcola anche che non tutti sono degli smanettoni come molti di Voi, io non ho la Vs conoscenza e mi limito a scaricare aggiornamenti dal sito LG, senza effettuare altre modifiche al dual.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
    Anche io sono tra questi...
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Anche io sono tra questi...
    mi aggiungo, giusta considerazione...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    Andry96, quello che io personalmente posso desiderare da LG è uno step in avanti del mio dual. Se viene rilasciato ics con dei malfunzinamenti e me non interessa visto che il mio dual funziona perfettamente. Ma naturalmente non è che io chiedo ad LG di posticipare solo per fare piacere a me penalizzando tanti altri utenti. Certo, come tutti, avrei piacere anche io che se si dice entro Giugno così sìa. Ad un certo punto però dipende cosa è più importante per ognuno di noi: il rispetto di una data oppure uno smartphone funzionante. Poi calcola anche che non tutti sono degli smanettoni come molti di Voi, io non ho la Vs conoscenza e mi limito a scaricare aggiornamenti dal sito LG, senza effettuare altre modifiche al dual.
    Allora, io dico che visto che LG ha ufficialmente detto che entro GIUGNO avrebbe rilasciato ICS, penso che non è mica scema (senza offesa naturalmente), che rilascia una versione piena di bug, o no? il punto e che se a dato una data quella deve essere, che lo rilascia con o senza bug.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Oramai manca poco, non resta che aspettare e vedere cosa succede.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Oramai manca poco, non resta che aspettare e vedere cosa succede.
    Secondo te cosa succederà? A parte questo, visto che oggi c'è il google i/o, nvidia diceva che aveva novità, speriamo qualcosa di queste riguardi i sorgenti tegra 2 per il dual. che ne dici?

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Secondo te cosa succederà? A parte questo, visto che oggi c'è il google i/o, nvidia diceva che aveva novità, speriamo qualcosa di queste riguardi i sorgenti tegra 2 per il dual. che ne dici?
    Io dico: Bhoooooooo!
    Spero solo che Nvidia abbia rilasciato quello che doveva rilasciare per tempo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    A parte questo, visto che oggi c'è il google i/o, nvidia diceva che aveva novità, speriamo qualcosa di queste riguardi i sorgenti tegra 2 per il dual. che ne dici?
    Dubito che nvidia si ricordi ancora del tegra 2

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dubito che nvidia si ricordi ancora del tegra 2
    dubito che comprerò ancora i loro prodotti... ho un pc portatile con la loro scheda video, ho scaricato i driver per seven (pc aveva vista) e ogni 2x3 mi andava in crash la scheda video... non pensavo che mi deludessero così tanto, inoltre loro stessi invece di dare i driver per ICS alla community dicono su FB di installare la novaHD se vogliamo ICS... alla faccia dell'open source... speriamo falliscano almeno non rompono più le scatole...

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio