Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, chi può sciogliermi questo dubbio, mentreaspettiamo ICS:
-Ma perché il Dual con il futuro ICS dovrebbe andare meglio rispetto ad una 20q o 20s???
-ma sarà più scattante?
-avrà una migliore gestione della Ram libera?
Sempre su base teorica, perché tecnicamente ICS meriterebbe tutta questa attesa ?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Semplicemente perchè ICS e stato ottimizzato, con il cambio del kernel, e con l'accellerazione hardware per mandarlo più veloce anche nei programmi. E ora visto che c'é questo progetto linaro va ancora meglio :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ragazzi, visto che ormai è il 23 giugno i sospetti c'erano (anche vista l'uscita a sorpresa della V20S), in un post che ho trovato in rete pare ci sia la conferma...
"According to LG Canada and LG Singapore the ICS update for the Optimus 2x/P990hn/P999 and all other versions of the phone has been delayed to the third quarter of this year. Due to some issue in the 4.0 software. This may also effect LG's other phones that are suppose to receive ics, when the update gets closer and a date is put out i will put up a video about when each phone carrier will be releasing it. "
Sembra proprio che lo slittamento al Q3 2012 sia ormai cosa reale... che dire, mi sembra una gran presa per il c...., una società grande e grossa come LG non riesce a venire a capo di una cosa così banale? quella dei sorgenti nvidia per il tegra2 mi sembra una grande scusa (oltre che una gran c..ta) dato che Asus ha risolto brillantemente (dopo un paio di updates) ed in tempi rapidissimi con il transformer tf-101, però vabbè.. asus è asus... quasi quasi faccio un pensierino sul padfone.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Semplicemente perchè ICS e stato ottimizzato, con il cambio del kernel, e con l'accellerazione hardware per mandarlo più veloce anche nei programmi. E ora visto che c'é questo progetto linaro va ancora meglio :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ma...speriamo...é sempre tutto su base teorica...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Piccola domanda, qualcuno che le ha provate entrambe sa realmente dirmi se la cyanogen 7 (la stable release) va effettivamente meglio della V20S? parlo soprattutto della gestione della minfree, visto che mi ritrovo sempre e comunque alle prese con scarsità di memoria libera e conseguenti rallentamenti o blocchi, le ho provate tutte (anche la V20S rebuild), ho anche installato il supercharger ma niente da fare, ma come è saltato in mente ad LG di dotare questo device di così poca RAM? mistero. :'(
-
Bhe... che dire :O GRAZIE LG :'(
-
Quote:
robbie2k
Ragazzi, visto che ormai è il 23 giugno i sospetti c'erano (anche vista l'uscita a sorpresa della V20S), in un post che ho trovato in rete pare ci sia la conferma...
"According to LG Canada and LG Singapore the ICS update for the Optimus 2x/P990hn/P999 and all other versions of the phone has been delayed to the third quarter of this year. Due to some issue in the 4.0 software. This may also effect LG's other phones that are suppose to receive ics, when the update gets closer and a date is put out i will put up a video about when each phone carrier will be releasing it. "
Sembra proprio che lo slittamento al Q3 2012 sia ormai cosa reale... che dire, mi sembra una gran presa per il c...., una società grande e grossa come LG non riesce a venire a capo di una cosa così banale? quella dei sorgenti nvidia per il tegra2 mi sembra una grande scusa (oltre che una gran c..ta) dato che Asus ha risolto brillantemente (dopo un paio di updates) ed in tempi rapidissimi con il transformer tf-101, però vabbè.. asus è asus... quasi quasi faccio un pensierino sul padfone.. ;)
Ma sei proprio sicuro di quello che dici ? insomma li c'è scritto che lg canada e lg singapore, può forse essere che lg italia non conferma?
-
Questo articolo é datato lunedì 7 maggio 2012
LG conferma Ice Cream Sandwich per Optimus Dual entro il terzo trimestre 2012!
"Ancora novità per tutti i possessori di LG Optimus Dual ormai rassegnati nell’attendere Ice Cream Sandwich ma che grazie alla community, Cyanogen in primis, sempre attiva su questo terminale, hanno potuto godere di tutte le novità dell’ultima distribuzione Android. Apprendiamo infatti con qualche giorno di ritardo rispetto alla pubblicazione del post originale, che attraverso la pagina Facebook di LG Olanda, il produttore ha confermato, in risposta ad una domanda di utente, l’arrivo di Android 4.0 entro il terzo trimestre 2012quindi entro la fine dell’estate. Ricordiamo che la divisione indiana aveva dichiarato in precedenza che Ice Cream Sandwich non sarebbe mai arrivato su Optimus Dual. Evidentemente c’è stato qualche ripensamento dopo le polemiche intercorse nei mesi scorsi.
In attesa di un eventuale comunicato anche da parte di LG Italia, prendiamo per buono quest’ultimo intervento e rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni."
P.S. ometto la fonte in quanto non só se é consentito
-
Non so quanto sia affidabile quel comunicato cmq so solo che se non lo rilasciano entro questo mese l'optimus 4x non se lo compra nessuno!! e poi sarebbe una grandissima presa in giro aggiornare a ics a settembre quando già inizia a diffondersi jb...a sto punto saltate ics e passate direttamente a jb che fate una cosa intelligente...
-
Quote:
emanuele95
Non so quanto sia affidabile quel comunicato cmq so solo che se non lo rilasciano entro questo mese l'optimus 4x non se lo compra nessuno!! e poi sarebbe una grandissima presa in giro aggiornare a ics a settembre quando già inizia a diffondersi jb...a sto punto saltate ics e passate direttamente a jb che fate una cosa intelligente...
Il comunicato fu ufficialmente rilasciato da LG, quindi attendibilissimo. Aspettiamo quest'ultima settimana.