Ecco lo sapevo, c'é sempre qualcuno che deve offendere.
Ho detto che é un opinione personale...il mio cervello sarà zoppo...intanto tu sbava dietro ics.
Purtroppo se il forum é questo.
..
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io nn sbavo dietro ics, voglio serietà.....si é detto entro fine giugno e entro fine giugno deve arrivare....poi il terminale può anche peggiorare, ne ho un altro,un Samsung, ma x me la serietà é la prima cosa....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si sbavo dietro ics ma almeno non parlo a sproposito senza sapere quello che dico... se non hai un dual questa non è la sezione non è la tua.
Tanti saluti.
..
Intanto ho un dual con 20q + kernel mod + twink off, segnale buono, va a 1400 e la batteria dura anche più di un giorno; quindi non credo di agg a 20s e figurati se aspetto con ansia ICS; avrò già cambiato il cell, perché ha forti limiti di fondo e perché sopratutto il comparto audio video foto fa pena.
Fatta questa premessa, dimmi cosa ci sarebbe di così fuori luogo nel mio pensiero?
Sarebbe normalissimo che se persiste una insoddisfazione spesso conviene cambiare.
É scontato che se uno non compra quel prodotto la casa madre o lo sistema o, come penso sia più probabile, verrà messo fuori mercato.
Quindi, ignorante o meno ( beato te che sembri sapere tutto) io noto invece che il dual parte con SOLI 512mb di Ram che per quello che si vantava di essere il primo dual core, di chissa quali velocità sono veramente pochissimi; e ti lascio immaginare le conseguenze.
Ecco perché é zoppo....ma tanto cosa lo dico a fare...tanto non sono sicuro che hai afferrato il concetto.
Come pure NON é giusto e corretto che si debba spendere diversi euro per poi installare Rom alternative per sopperire alle carenze del dual.
Perciò tu, tieniti il dual anche con il futuro ics (vedrai che fulmine di cell che diventerà il dual...) io intanto sbarcherò altri lidi, il dual zoppo é nato e zoppo morirà anche con ics.
Questo, RIBADISCO, é il mio pensiero o NON OFFENDO nessuno.
Chiudo qui questa discussione.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io ribadisco che ho avuto in mano diversi samsung s2 e non lo cambierei mai, sembra un giocattolone, il dual mi da più sicurezza, il supporto dalle comunity è buono e cmq almeno il mio non soffre ne di perdite di segnale ne effetto mano ne di riavvii frequenti ovviamente parlo di quando ho il sistema stabile, per ora ho un kernel modificato e la batteria dura un po meno, la batteria di solito dura circa 20 ore e per il resto ne sono soddisfatto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
RAGAZZI cortesemente fate tutte le riflessioni che volete su ICS!
..però SENZA OFFENDERE NESSUNO!
Per adesso cancello i post precedenti, la prossima volta prendo provvedimenti!
il fatto è che in tutto questo non vedo o sento rumor in giro....e questa cosa mi fa paura :(
In che senso?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App