agosto ci sarà l'aggiornamento:)
Visualizzazione stampabile
agosto ci sarà l'aggiornamento:)
Dici sul serio? Dove lo hai letto?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Mi sembra che ci sia una fibrillazione del tutto spropositata, con affermazioni ancora una volta di pessimo gusto e dagli auspici nefasti, visto il passato.
Abbiamo una ROM che va bene, la V20S, vogliamo godercela qualche settimana senza spippolare ogni giorno con sta storia di ICS?
Come si è detto fino alla noia il punto vero della questione è avere una ROM stabile e funzionante. Se ICS lo può essere tra pochi giorni bene, altrimenti è meglio attendere, anche agosto, ed avere una ROM stabile, fluida, veloce, senza bug. Non è preferibile una ROM messa online solo per accontentare quattro persone che hanno preso il Dual senza cogniziione di causa e che smaniano di avere l'ultima versione di Android per poterla sfoggiare con gli amici. La V20QL ci ha insegnato che tanto rumore produce danni. Danni per chi il cellulare lo usa e non è lì a smaniarci sopra. Perché quelli che smaniano così, qui dentro, sono utenti insoddisfatti di LG che minacciano di non comprare più prodotti LG, di fare pubblicità negativa ecc. LG ricordatelo sono quattro utenti delusi che non sono in grado di muovere nessun altro nelle decisioni pro/contro LG. LG lavora bene per ICS stabile e fluido, senza bug, senza farti venir fretta per seguire i quattro gatti scontenti.
Il Dual è un gran telefono. Chi non lo ama e lo disprezza, lo venda. Si tolga dal forum e la finisca di romperci le scatole. Perché di tutte queste lamentele a vuoto si è veramennte stufi.
Allora, come prima cosa ognuno pensa quello che vuole, la seconda e che per avere una versione stabile abbiamo aspettato un anno, poi chi te l'ha detto che sono 4 persone che attendono ics? Io non dico niente di LG, dico solo che come una normale azienda dovrebbe far sapere ai suoi utenti, come procedono i lavori, insomma darci informazioni.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Cavolo non mi ero accorto, ma è scritto da per tutto...
LG Optimus Dual: l'aggiornamento ad ICS sarà disponibile nel terzo trimestre - Androiday Blog
Per Caedar: Per me non è un problema aspettare Agosto, a me piace il dual con i tanti difetti che ha. Mi ha fatto dannare l'anima tante volte, tuttavia mi sono divertito a moddarlo...
Capisco che non tutti la prendano con filosofia... non è normale doverci penare così tanto per avere un cell funzionante.
Inoltre perchè dichiarare di fare un lavoro per una certa data e MAI, dico MAI una volta che fosse vero, è fastidioso!
Stamattina sono stanco ;)
Cmq vedrai che c'avevano preso!
Allora ok aspettare per una rom stabile e tutto , ma la serietà???? Doc'é? Oh sono un'azienda mondiale...non possono prendere per i fondelli gli utenti....ditelo da subito che nn ci sarà a giugno ma a agosto o settembre o dicembre....e rispettate la data....é di questo che mi lamento...non di altro
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si, e quello che dico sempre anch'io, prima dicono una data, e poi alla fine dicono sempre che purtroppo la data e stata spostata perché hanno avuto problemi, e questo succede sempre alla fine, chi sa perché. LG DOVE SEI FATTI SENTIRE QUALCHE VOLTA, STO SENTENDO LA TUA MANCANZA