Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caedar
LG non mi deve nulla di particolare, non c'era nessun foglietto dentro la mia confezione del Dual che dicesse che LG era tenuta a fare questo o quello, a dirmi quando e se rilasciava una ROM, a seguirmi su FB o Twitter, a rilasciare notizia stile bollettino medico ecc. Nulla di tutto questo.
Si chiama serietà e rispetto verso i clienti.
-
Quote:
pnkpes
Si chiama serietà e rispetto verso i clienti.
Il rispetto è rilasciare ROM non buggate. E su questo in passato io mi arrabbiai non poco. LG ha colpe gravi su questo punto.
Non ha nessun obbligo invece di rilasciare ROM e nemmneo di dirci quando.
-
Quote:
caedar
Ma se tu lo chiedi al marketing, dopo che ha già fatto una dichiarazione alcune smentite su voci che ventilavano addirittura il mancato arrivo di ICS, cosa credi debba fare il marketing? O ti riscrive ciò che ha già dichiarato, ma ti sentiresti preso in giro, o deve chiedere alla sezione sviluppo. E questi devono spiegare a dei markettari cose tecniche, cercando di fargli capire se sono indietro o meno. Cosa impossibile. A quel punto gli addetti al marketing dovrebbero dire a te che tutto è ok o meno in base a ciò che non hanno capito dai tecnici. perfetto. Se vuoi dialoghi surreali invece di ROM stock fixate mi pare che la strada sia giusta.
Forse non sai come strutturate le aziende...
-
Quote:
pnkpes
Scusa, ma in tutto questo romanzo mi sono perso. Dov'è che avrei fatto confusione?
Fai confusione quando dici che chi ha comprato il Dual lo ha comprato sapendo che avrebbero aggiornato ad ICS. Non è possibile per chi lo ha comprato all'inizio eneppure per chi lo ha preso dopo alcuni mesi, semplicemente perché ICS non esisteva.
Da questa tua confusione ho riassunto l'evoluzione delle cose.
Dual Nasce con Froyo e la pormessa di GB.
Ora LG ci dice che arriverà anche ICS. Bene. Attendiamo fiduciosi.
-
Quote:
mario5588
Forse non sai come strutturate le aziende...
Tu invece sei esperto della struttura di LG Italia? Sai le tempistiiche e l'organizzazione del loro lavoro, sai con quali cadenze passano dalle fasi programmazione a quelle di debugging/testing e vi di seguito?
Suvvia siamo su un forum dove al massimo la gente cazzeggia.
Tu credi che Cinquegrana sappia per filo e per segno a che punto sono i suoi sviluppatori con ICS per il Dual? Io credo che sappia che ci stanno lavorando, ma non credo che né lui, né altri vadano ogni due per tre a chiedere al team di sviluppo notizie dettagliate.
E se Raffaele avesse fissato con la data del 30 giugno come data di consegna di ICS sul Dual e il team fosse nei tempi, a maggior ragione non starebbero lì ad ascoltare quattro che postano su un forum. Semmmai si staranno facendo delle grasse risate alle spalle di quelli che sono in smania per ICS e continuano ad insultare LG (non è seria, non si fa così, ecc.).
-
Quote:
caedar
Il rispetto è rilasciare ROM non buggate. E su questo in passato io mi arrabbiai non poco. LG ha colpe gravi su questo punto.
Non ha nessun obbligo invece di rilasciare ROM e nemmneo di dirci quando.
Il problema è che una data l'ha rilasciata (entro fine giugno) ed adesso deve mantenere l'impegno di rilasciare una rom non buggata entro quella data.
Magari lo farà, mancano ancora ben 4 giorni e mezzo.
"La speranza è l'ultima a morire"
-
Quote:
caedar
Fai confusione quando dici che chi ha comprato il Dual lo ha comprato sapendo che avrebbero aggiornato ad ICS. Non è possibile per chi lo ha comprato all'inizio eneppure per chi lo ha preso dopo alcuni mesi, semplicemente perché ICS non esisteva.
Da questa tua confusione ho riassunto l'evoluzione delle cose.
Dual Nasce con Froyo e la pormessa di GB.
Ora LG ci dice che arriverà anche ICS. Bene. Attendiamo fiduciosi.
E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
-
Quote:
pnkpes
E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
Sono fra questi.
-
-4
LG MOBILE novità?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
io sono fra quelli che preferiscono aspettare un pò di più pur di avere un buon ics x il dual.
sono anche fra quelli che oggi sono soddisfatti del proprio dual, potrebbe essere un filo meglio per l' uso che ne faccio io ma funziona bene, niente a che vedere con quello che avevo 10 mesi fa.
va così bene che, come ho letto da qualcuno, preferisco aspettare i commenti di chi lo installerà per primo prima di procedere a mia volta..
mattyfog, se hai la v20s goditela perchè se metti 4.0 .... mah ... pensaci un attimo prima di aggiornare.