Visualizzazione stampabile
-
Io non ho capito perchè dobbiamo aspettare come dice qualcuno nel forum, mentre LG ci ha gia detto che deve uscire entro giugno. Lo ha detto ufficialmente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Andry96, quello che io personalmente posso desiderare da LG è uno step in avanti del mio dual. Se viene rilasciato ics con dei malfunzinamenti e me non interessa visto che il mio dual funziona perfettamente. Ma naturalmente non è che io chiedo ad LG di posticipare solo per fare piacere a me penalizzando tanti altri utenti. Certo, come tutti, avrei piacere anche io che se si dice entro Giugno così sìa. Ad un certo punto però dipende cosa è più importante per ognuno di noi: il rispetto di una data oppure uno smartphone funzionante. Poi calcola anche che non tutti sono degli smanettoni come molti di Voi, io non ho la Vs conoscenza e mi limito a scaricare aggiornamenti dal sito LG, senza effettuare altre modifiche al dual.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
Anche io sono tra questi...
-
Quote:
pnkpes
E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
Quote:
salvatopo
Anche io sono tra questi...
mi aggiungo, giusta considerazione...
-
Quote:
WaA968
Andry96, quello che io personalmente posso desiderare da LG è uno step in avanti del mio dual. Se viene rilasciato ics con dei malfunzinamenti e me non interessa visto che il mio dual funziona perfettamente. Ma naturalmente non è che io chiedo ad LG di posticipare solo per fare piacere a me penalizzando tanti altri utenti. Certo, come tutti, avrei piacere anche io che se si dice entro Giugno così sìa. Ad un certo punto però dipende cosa è più importante per ognuno di noi: il rispetto di una data oppure uno smartphone funzionante. Poi calcola anche che non tutti sono degli smanettoni come molti di Voi, io non ho la Vs conoscenza e mi limito a scaricare aggiornamenti dal sito LG, senza effettuare altre modifiche al dual.
Allora, io dico che visto che LG ha ufficialmente detto che entro GIUGNO avrebbe rilasciato ICS, penso che non è mica scema (senza offesa naturalmente), che rilascia una versione piena di bug, o no? il punto e che se a dato una data quella deve essere, che lo rilascia con o senza bug.
-
Oramai manca poco, non resta che aspettare e vedere cosa succede.
-
Quote:
salvatopo
Oramai manca poco, non resta che aspettare e vedere cosa succede.
Secondo te cosa succederà? A parte questo, visto che oggi c'è il google i/o, nvidia diceva che aveva novità, speriamo qualcosa di queste riguardi i sorgenti tegra 2 per il dual. che ne dici?
-
Quote:
Andry96
Secondo te cosa succederà? A parte questo, visto che oggi c'è il google i/o, nvidia diceva che aveva novità, speriamo qualcosa di queste riguardi i sorgenti tegra 2 per il dual. che ne dici?
Io dico: Bhoooooooo!
Spero solo che Nvidia abbia rilasciato quello che doveva rilasciare per tempo.
-
Quote:
Andry96
A parte questo, visto che oggi c'è il google i/o, nvidia diceva che aveva novità, speriamo qualcosa di queste riguardi i sorgenti tegra 2 per il dual. che ne dici?
Dubito che nvidia si ricordi ancora del tegra 2
-
Quote:
pnkpes
Dubito che nvidia si ricordi ancora del tegra 2
dubito che comprerò ancora i loro prodotti... ho un pc portatile con la loro scheda video, ho scaricato i driver per seven (pc aveva vista) e ogni 2x3 mi andava in crash la scheda video... non pensavo che mi deludessero così tanto, inoltre loro stessi invece di dare i driver per ICS alla community dicono su FB di installare la novaHD se vogliamo ICS... alla faccia dell'open source... speriamo falliscano almeno non rompono più le scatole... :O :O :O :O :O