Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonKeys
dubito che comprerò ancora i loro prodotti... ho un pc portatile con la loro scheda video, ho scaricato i driver per seven (pc aveva vista) e ogni 2x3 mi andava in crash la scheda video... non pensavo che mi deludessero così tanto, inoltre loro stessi invece di dare i driver per ICS alla community dicono su FB di installare la novaHD se vogliamo ICS... alla faccia dell'open source... speriamo falliscano almeno non rompono più le scatole... :O :O :O :O :O
bravo! un niubbo in meno per nvidia...
non comprare mai piu i loro prodotti, tanto tutti gli altri... li comprano perchè... fanno schifo... rotflrotflrotfl
Hanno ragione a dire su FB di installare la nova hd, a loro cazzo gliene frega di darti il giochino nuovo con 4 funzioni in piu? sei tu che paghi loro? no, è LG e le altre 10 -20 case produttrici che sfruttano i loro chip.
Tu, come tutti i rompicoglioni che sbavano per ICS da mesi, non conti un cazzo per loro, quindi si, installati la nova.
è triste, ma la storia è questa, e tra parentesi, non mi sembra che le altre aziende facciano diversamente...
anche in vece del vincolo con google che hanno gia rispettato... 1 anno di aggiornamenti... beh il telefono è uscito a maggio dell'anno scorso, quindi se ti arriva ICS è un REGALO che LG ti fa...
non certo un DOVERE che ha nei tuoi confronti.
P.S: il rompicoglioni è da intendersi come una enfatizzazione del discorso, non voglio ne vorrò mai assolutamente offenderti :)
ciau
-
1 allegato(i)
beh ragazzi, oggi chattando con un operatore, mi ha dato questa risposta...guardate un pò...
Allegato 15261
beh è già un qualcosa no?
-
Perfetto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Fantasticooooooo! Io sono da 2 mesi che cerco un compromesso tra la nova hd, la django e la cm7. Con la uscita di ics tutto diventera piu semplice, le cm9 saranno eccellenti come sono ora le cm7 e le stock based avranno le funzionapita di ics! Sono troppo felice xD
Droide potresti chiedere in chat se avra la ui 3? Io faccio troppa fatica dal cell e non sono a casa :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Iori82
sbaglio o nella colonna avanzamenti ics pare avere tutto su verde?
Cmq, per non fare confusione, la tabella linkata fa riferimento allo sviluppo ICS da parte del team Cyano, non di LG
-
Quote:
pnkpes
Cmq, per non fare confusione, la tabella linkata fa riferimento allo sviluppo ICS da parte del team Cyano, non di LG
E tra l'altro non e tutta verde xD
-
Non è stato facile collegarmi alla chat Frango anche perché c'è parecchia coda....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
droide_volante
Non è stato facile collegarmi alla chat Frango anche perché c'è parecchia coda....
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ah ok :)
-
Quote:
droide_volante
beh ragazzi, oggi chattando con un operatore, mi ha dato questa risposta...guardate un pò...
Allegato 15261
beh è già un qualcosa no?
ma ti ha preso x il culo x non sentire altre lamentele.. se esce bene.. seno ciao dual e quando esce android 5.0 si cambia cell.. non ce tutta questa necessità di ics che ora che esce e gia vecchio..
-
Quote:
loste21
ma ti ha preso x il culo x non sentire altre lamentele.. se esce bene.. seno ciao dual e quando esce android 5.0 si cambia cell.. non ce tutta questa necessità di ics che ora che esce e gia vecchio..
Ma vedi che ti sbagli..
Non è che NON c'è la necessita di ICS perchè già è vecchio..
..non c'è la necessita di ICS perchè di fatto NON apporta nessuna nuova funzionalità al cellulare! Non c'è nemmeno il supporto ufficiale al Dual Core..
..tranquilli ragazzi, tutte queste sigle sono SOLO trovate commerciali!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse migliorato la nostra fotocamera che invece, come ben saprete, non è che sia il massimo e ciò a prescindere dalla versione del OS!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse implementato nuove funzionalità, cosa che invece NON fà!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse fatto da macchinetta del caffè.. ..cosa che invece non fà!
AMIAMO CIO CHE ABBIAMO E NON ODIAMO CIO CHE NON AVREMO!
o che è lo stesso
CHI SI ACCONTENTA GODE! :D