Visualizzazione stampabile
-
Ma dai sarebbe da diabolici pensarla cosi.....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
appunto, sarebbe comodo per avere applicazioni che supporta solo ics.. però ce.. il mio cellulare va benissimo cosi.. nn ho tutta questa esigenza.. ormai ci siamo ostinati ad ics per me.. se esce, beh diremo grazie ad lg.. senò amen.. fra un anno quando usciranno nuove tecnologie migliori di gs3 magari.. si cambia direttamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ma vedi che ti sbagli..
Non è che NON c'è la necessita di ICS perchè già è vecchio..
..non c'è la necessita di ICS perchè di fatto NON apporta nessuna nuova funzionalità al cellulare! Non c'è nemmeno il supporto ufficiale al Dual Core..
..tranquilli ragazzi, tutte queste sigle sono SOLO trovate commerciali!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse migliorato la nostra fotocamera che invece, come ben saprete, non è che sia il massimo e ciò a prescindere dalla versione del OS!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse implementato nuove funzionalità, cosa che invece NON fà!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse fatto da macchinetta del caffè.. ..cosa che invece non fà!
AMIAMO CIO CHE ABBIAMO E NON ODIAMO CIO CHE NON AVREMO!
o che è lo stesso
CHI SI ACCONTENTA GODE! :D
Però c'è chi la pensa in un'altro modo, tipo me e altri, che vogliono ICS sul dual, anche perché LG ha detto che lo rilascerà entro giugno, quindi fra 2 giorni.
-
Quote:
Andry96
Però c'è chi la pensa in un'altro modo, tipo me e altri, che vogliono ICS sul dual, anche perché LG ha detto che lo rilascerà entro giugno, quindi fra 2 giorni.
anche questo e vero, potevano benissimo stare in silenzio e non augrare nulla, se cosi era ok ci stava non aggiornarlo ad ics, ma se dicono le cose e ancora nn le smentiscono qui mi fanno un po girare..
-
Bhe... forse questa volta LG è stata di parola...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Andry96
Bhe... forse questa volta LG è stata di parola...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
scusa ma dalla tua risposta sembra che abbia mantenuto la parola.. cmq se esce, esce per settembre.. almeno.. cosi dice uno che ci lavora..
(sono di san donato e dice di lavorare in una ditta li della lg ma nn so dove..)
-
Ma se LG fin'ora non ha cominicato ritardi, e visto che mancano solo 2 giorni a fine giugno, potrebbe essere che lo rilascierà davvero.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Andry96
Ma se LG fin'ora non ha cominicato ritardi, e visto che mancano solo 2 giorni a fine giugno, potrebbe essere che lo rilascierà davvero.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
sisi lo so ma io riferisco solo quello che mi e stato detto.. nn mangiatemi :o
-
Ragazzi sbaglio o ICS dovrebbe portare sul nostro dual la compatibilità con i cavi otg?
Praticamente quelli per collegare pendrive, hard disk e internet Key....
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Ragazzi sbaglio o ICS dovrebbe portare sul nostro dual la compatibilità con i cavi otg?
Praticamente quelli per collegare pendrive, hard disk e internet Key....
Inviato dal mio LG-P990
si, dovrebbe..