Loste21, ma chi sarebbe questo che lavorerebbe in LG?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Loste21, ma chi sarebbe questo che lavorerebbe in LG?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
è uno che incontro ogni tanto in giro e cambia spesso lavoro.. e gli avevo chiesto di vedere e poi mandarmi un messaggio.. non so che ruolo abbia o cosa faccia.. non e sicuro neanche lui perchè ha solo chiesto e tutti possono dire cagate.. pero essendo nel settore.. (ha detto che ha chiesto a uno che lavora sui driver).
OVVIAMENTE IO RIFERISCO SOLO.. SE ESCE PRIMA TANTO MEGLIO![]()
-note 4 -moto g lte
-iphone 6
-samsung s5 black
-iphone 5s
-NOTE 3
-htc one black 32gb
-galaxy Tab 2 10.1
-samsung s3
Ciao a tutti, quando ics vuole uscire, ben venga, non sono per niente impaziente.
Volevo chiedere, magari a chi a potuto provarlo (dual straniero), come potrebbe andare, la resa se così possiamo dire, di ICS sul dual (rispetto alla 20q o 20s) : reattività, memoria libera, foto video, navigazione web....
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Io usavo la nova e se non era per i driver sarebbe stata la rom perfetta... mai un lag mai una perdita di segnale, autonomia migliorata e fluidità come mai nemmeno con froyo andava così, poi la ui 3.0 è un incanto è qualcosa di fenomenale, speriamo che anche almeno quella la importino e non ci lasciano con un minor update come la touch di sam e la sense 3.6 di htc che è vero hanno ICS ma non ho sentito molta gente contenta dell'interfaccia rimasta quasi immutata
p.s. l'altro giorno ero al centro commerciale è ho beccato una che lavora per LG che pubblicizzava i telefoni, dopo averle spiegato che la gente era un pelo arrabbiata per ICS (era carina non mi sembrava corretto trattarla male) mi ha fatto capire che il ritardo ci sarà...
notizie sull'uscita ics ?