Visualizzazione stampabile
-
Se ritarda Motorola.....LG che fa?
http://android.hdblog.it/2012/06/29/...axx-in-europa/
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom84
E' ufficiale siete tutti dei gufi!!! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuele95
Secondo me è già molto se lg ammette il ritardo e ci dice un'altra data...cmq ripeto se non aggiornano il dual il 4x non lo compra nessuno!
Se avessi 500 euro lo prenderei subito 100000000 volte meglio dello schifo3...Cmq non per gufare ma credo che il ritardo ci Sara ed anche lungo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
venom84
Ed il SAMSUNG GALXY NOTE dove lo mettete?
..anche questo dispositivo monta Ginger.
-
Quote:
ANDROIDPC
Ed il SAMSUNG GALXY NOTE dove lo mettete?
..anche questo dispositivo monta Ginger.
Si ma almeno puoi scaricare ics tedesco che se flashi con odin, ti resta la garanzia ed ovviamente anche la lingua italiana.
-
Quote:
andreunto
Si ma almeno puoi scaricare ics tedesco che se flashi con odin, ti resta la garanzia ed ovviamente anche la lingua italiana.
Che resti la garanzia non saprei!
In merito solo LG è stata abbastanza chiara pubblicando che il MODDING NON INVALIDA la Garanzia.
Con Samsung mi sà che l'orientamento cambia da centro a centro..
-
Sapete se e disponibile una beta del nostro ics? Anche se fosse in coreano sarebbe bello averla xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
ANDROIDPC
Che resti la garanzia non saprei!
In merito solo LG è stata abbastanza chiara pubblicando che il MODDING NON INVALIDA la Garanzia.
Con Samsung mi sà che l'orientamento cambia da centro a centro..
Si ma non è un modding.
-
Quote:
andreunto
Si ma non è un modding.
Per modding si intende qualsisi cosa diversa da quella ufficiale dichiarata dalla casa produttrice.
Quindi che te monti un firmware francese,tedesco quel che sia, ma il modello riporta quello italiano, già è modding, anche se il telefono ha lo stesso identico hardware!
-
Quote:
Peter82
Per modding si intende qualsisi cosa diversa da quella ufficiale dichiarata dalla casa produttrice.
Quindi che te monti un firmware francese,tedesco quel che sia, ma il modello riporta quello italiano, già è modding, anche se il telefono ha lo stesso identico hardware!
Quando avevo gs2, mi ero informato su tutte queste cose ed effettivamente non viene invalidata la garanzia. Sopratutto dal fatto che in download mode, non ti viene alzato il contatore di rom custom perchè si stà installando un software ufficiale.