Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. Da poco più di una settimana sono anch'io un possessore di una Dual; so di essere un caso a parte perchè ho speso molto meno rispetto a chi l'ha comprato appena uscito e non ho dovuto aspettare 1 anno per aver GB funzionante, ma personalmente son più che soddisfatto di questo telefono!
In ogni caso mi chiedevo, come mai si aspetta l'aggiornamento a ICS entro fino giugno? Sul blog LG del Dual parlano di fine estate.
Mi son perso qualcosa ed hanno comunicato fine giugno più recentemente?
grazie, ciao
-
A gennaio lg su facebook ha comunicato gli aggiornamento della sua gamma e ha scritto che il dual sarà aggiornato entro la fine di giugno.. secondo i parametri di lg questo significa entro autunn :P
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
excinghios
Credo che una casa di prodotti tecnologici sappua che spesso ci vuole più tempo.. se non lo sa e messa male rotfl
-
credo che la LG ci aggiorna il nostro tel direttamente al jolli bean
-
Quote:
eneandi
Dubito fortemente perché il post in cui lg annunciava ics sui suoi terminali era a gennaio, circa un mese prima era uscito ics sul galaxy nexus quindi secondo me era troppo presto per sviluppare su android 4.1
-
Quote:
eneandi
la stai sparando grossa eh :p
oppure si... proprio al jolli :cool:
-
Quote:
orBy
la stai sparando grossa eh :p
oppure si... proprio al jolli :cool:
Secondo me aggiornano a "Billie Jean" e l'optimus dual si mette a ballare, no a prate gli scherzi, domani finisce giugno, quindi hanno tempo fino a mezzanotte, sai che sorprezsa se effettivamente esce domani? Android 4.1 penso che sul dual se lo sogneranno in molti, forse se ci mette le mani il team cyanogen o altri allora probabile.
-
Che poi anche se esce domani la mia domanda è, perché si riducono proprio all ultimo giorno?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Che poi anche se esce domani la mia domanda è, perché si riducono proprio all ultimo giorno?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
guarda, io l ho supportato fino ad ora questa cosa del 30 giugno, ma se veramente domani inizia il rollout mi raso i capelli a 0 e mi metto lo smalto rosso sulle unghie per un giorno!
credo che ormai siamo alla frutta, credo che ad LG non importa aggiornare puntualmente i suoi terminali e nè tantomento crede questa cosa non intaccherà minimamente la popolarità e la vendita del 4X....
comunque sono fiducioso fino all ultimo...