fiducioso....domani è sabato quindi potrebbe slittare a lunedì martedì.....
Visualizzazione stampabile
Si sono tagliati un pò le gambe da soli, molti sono scontenti del trattamento riservato al dual come qualità e quantità degli aggiornamenti, quelli che cambiano spesso cellulare il 4x mi sa che non lo prendono nonostante ci siano già offerte a prezzi allettanti, purtroppo molti cellulari prima che funzionino ce ne vogliono di update, io col galaxy s sonno partito da 2.1->2.2->2.2.1->2.3.3 e ora dovrebbe uscire la 2.3.6 col value pack anche se non si sa quando, la 2.2 già andava bene, ora stanco di aspettare sto value pack ho messo la cyanogen mod 9 e il telefono è rinato, funziona molto bene, batteria mi sembra che a volte ne consumi un pò di più ma usandone una da 3500mah contro i 1500 della originale me ne accorgo ben poco. Per il Dual spero veramente sistemino sto telefono, mia moglie lo ha da 1 anno (regalo mio) ma se sapevo che era così gli regalavo un telefono di un'altra marca, alle volte si pianta, scatta, processo della tastiera che si chiude, mah! certo ci vorrebbe anche una riformattata.
A me importa relativamente dell' uscita ufficiale di ICS, ma il fatto che prendano i propri clienti per fessi questo non lo sopporto!! Qui stiamo parlando di ennesimi ritardi, e nonostante questo molti aggiornamenti sono aborti nel vero senso della parola!! Come dice un proverbio "la fiducia è difficile da conquistare ma è facile da perdere"
Se entro domani non esce ICS, LG farà un altra sua bella figura, altro che "LG vuole dare un taglio netto con il passato" cit. Raffaele Cinquegrana.
Sottolineo che il dual è un telefono che mi piace, e non ne sono deluso, ma dell' azienda si.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Anche se esce l' 1 luglio comunque la parola non è stata mantenuta.
Come tutti sappiamo qualche imprevisto durante il rilascio di un update può capitare, ma il fatto che questo avviene con tutta la gamma optimus del 2011 e ad ogni update, conferma la poca serietà e il poco impegno da parte di LG!! Io per lavoro faccio il Webmaster e se consegno un sito che ha qualche problema il cliente mi fa giustamente un cazziatone, e io non è che gli dico che lo sistemo entro una data e poi non lo faccio!! Ragazzi la serietà? LG
Si gli aggiornamenti alle volte fanno peggio, mia moglie si lamenta che ogni volta che lo aggiorno si qualcosa va meglio ma il telefono comunque si pianta di quà o di là, forse li fanno in fretta, forse non li sanno fare, ma allora che cambino programmatori, possibile che riescano a fare meglio a livello di usabilità, velocità ecc. dei gruppi di programmatori diciamo amatoriali non pagati dalle case? so che un pò android è un problema per via del fatto che tutti personalizzano, i driver ecc, ma cavolo ho regalato un dual core con tegra 2 che sulla carta doveva essere un mostro, è come mi avessero dato una ferrari ma mancano 3 marce su 6, le gomme sono quelle della fiat 500 e il clima non funziona lo stiamo aggiustando!
Ho fatto il tuo stesso errore. Ho regalato il dual a mia moglie e per farlo andare come si deve ho dovuto montargli la cyanogen 7. A tornare indietro gli avrei preso l'htc hd2 che almeno potevo mettergli windows phone 7 ed era perfetto per lei ma all'occorrenza, montare android ics per altri scopi.
Io aspetto ICS e vedo se va meglio, altrimenti mi sa che faccio passare mia moglie alla cyanogen così almeno non si lamenta più, speriamo bene dai.
Poi se rilasciano i vari sorgenti e i vari driver almeno i cuochi ottimizzano se proprio LG non lo sa fare, mi sa si che se regalavamo l'htc era meglio.
Esatto, ma non credo che non sappiano fare il proprio lavoro, secondo me è LG che dice loro di non perdere tempo dietro a determinati terminali ma di concentrarsi su altri!! Comunque metti la cyano!! È 100 volte più personalizzabile della stock e va molto meglio!!
Quote:
Originariamente inviato da psichy
La cosa peggiore è che quando sono passato da s2 a s3, lei non ha voluto prendersi il mio s2 perché era un mio regalo e si era affezionata. É proprio da donna. Cmq il prossimo regalo sarà asus padfone. La obbligheró a vendere il dual.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App