Allora? nessuno può mandare un'email ad LG per sapere quando uscirà ICS?
Visualizzazione stampabile
Allora? nessuno può mandare un'email ad LG per sapere quando uscirà ICS?
Ma forse perchè per mandarla dovrei registrarmi sul loro sito? Mai e poi mai. Dicevo così a chi era gia registrato.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
tra poche ora sara' il primo luglio anche se uscisse domani LG non avrebbe mantenuto la parola, e' veramente un peccato, sono incredibilmente deluso da questa azienda e pensare che il telefono mi piace pure e mi piacerebbe pure il 4x e lptimus note, ma fino a quando non cambieranno non comprero' mai piu' un telefono lg, in un anno di cose possono cambiare tantissime, gli ingegneri/informatici software e tutti i team che hanno curato la gamma 2011 si sono dimostrati vergognosi, se io lavorassi come loro sarei stato licenziato almeno una decina di volte
E' inaccettabile che in sei SEI mesi la casa madre non sia riuscita a fare una rom ICS ma solo un bugfix per GB
LG korea non ho parole davvero
E dai un pò di allegria :).......... LG perchè ci hai fatto questoooooooo :(
Per me se ICS non esce entro oggi, domani volano un bel po' di bestemmie, assicurato rotflrotfl
Mah, è molto probabile che finirà così, però io ho ancora un briciolo di speranza nei confronti di LG, chissà che non voglia farci una bella sorpresa.... DAI LG NON DELUDERCI TUTTI PER L'ENNESIMA VOLTA!!:D
Bhe... io sta sera sto ad una cresima, chissà che sta sera che ritorno, non mi ritrovo una bella sorpresina? Speriamo