Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m@c
Leggi bene. Mi riferivo ad LG.
HAaaaaaa, Scusa ma ora sto andando ad una cresima e vado un po di fretta :-[
-
Siete semplicemente ridicoli, contate giorni, ore, minuti x ics; si vede che non avete da fare un tubo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Se a te non interessa, puoi anche finirla di ridicolizzare chi aspetta con speranza ICS...
-
Aaaah, non sapevo questo dettaglio non da poco....
Quote:
marcovee
La data del prosssimo aggiornamento viene calcolata aggiungendo un tot di giorni alla data dell'ultimo aggiornamento effettuato! Infatti la mia data è il 31/07. E' una sorta di routine: aggiorna e incrementa la data del prossimo controllo automatico.
Edit:
Secondo il mio modesto parere, se è vero che rilasceranno l'aggiornamento ad ICS se ne parla lunedì ,martedì; oggi è sabato, domani è domenica e non credo che in giorni feriali lavorino...
-
-42 min ormai restano ben poche speranze di vedere ICS entro giugno:'(:'(bp1
-
Avevi dubbi?!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ma va, LG ha perso la fiducia già da un pezzo e quei pochi utenti fiduciosi li ha persi in questa occasione!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Ma va, LG ha perso la fiducia già da un pezzo e quei pochi utenti fiduciosi li ha persi in questa occasione!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Lg non ho proprio capito che intensioni ha...cmq l'importante è che questo aggiornamento esca...prima del 21/12/2012 possibilmente!
-
Ciao a tutti vorrei esprimere la mia opinione sul dual. Nn vi sembra che si esageri un po con sto terminale e con lg?
Ics jelly bean ecc questo è stato il 1 terminale dual core e come tutti i 1° usciti, hanno problemi (mi diceva mia nonna non essere mai nè il primo ne l'ultimo)
cosa voglio dire è normale che chi ha progettato sto terminale ha iniziato da 0, invece samsung ed altri gia avevano un modello di riferimento(PROPRIO IL DUAL) quindi è normale che Lg ci metta + tempo ad adattare ics, deve far combaciare tecnologia "vecchia" o progettata male se volete , nvidia, e i problemi harware che si porta dietro sto terminale(tipo ricezione).
E' come se su una vecchia 500 vuoi mettere l'aria condizionata, rendo l' idea?? il risultato, non sarà ne immediato ne totalmente soddisfacente
:cool:
-
Quote:
napoli190981
Ciao a tutti vorrei esprimere la mia opinione sul dual. Nn vi sembra che si esageri un po con sto terminale e con lg?
Ics jelly bean ecc questo è stato il 1 terminale dual core e come tutti i 1° usciti, hanno problemi (mi diceva mia nonna non essere mai nè il primo ne l'ultimo)
cosa voglio dire è normale che chi ha progettato sto terminale ha iniziato da 0, invece samsung ed altri gia avevano un modello di riferimento(PROPRIO IL DUAL) quindi è normale che Lg ci metta + tempo ad adattare ics, deve far combaciare tecnologia "vecchia" o progettata male se volete , nvidia, e i problemi harware che si porta dietro sto terminale(tipo ricezione).
E' come se su una vecchia 500 vuoi mettere l'aria condizionata, rendo l' idea?? il risultato, non sarà ne immediato ne totalmente soddisfacente
:cool:
non è proprio così..... se le varie aosp nova, Owain's, ecc. (CM9), avessero i drive mancanti sarebbero pressochè perfette.... Se erano furbi potevano sistemarle loro le aosp visto che, in teoria, hanno il fior fiore dei programmatori. Comunque aspettiamo il comunicato e vediamo con quali scuse usciranno questa volta. Certo che, con questo ulteriore ritardo, la fiducia va a zero anche sul 4x, terminale che avrei sicuramente acquistato tra qualche mese.