Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
non è proprio così..... se le varie aosp nova, Owain's, ecc. (CM9), avessero i drive mancanti sarebbero pressochè perfette.... Se erano furbi potevano sistemarle loro le aosp visto che dovrebbero avere fior di programmatori. Comunque aspettiamo il comunicato e vediamo con quali scuse usciranno questa volta. Certo che con questo ulteriore ritardo la fiducia va a zero anche sul 4x, terminale che avrei sicuramente acquistato tra qualche mese.
quoto tutto : a me piace il 4x almeno quanto il gs3 se nn di più , ma se cambierò cellulare saro costretto ad abolire lg...come al solito ci sono tante persone che cercano di accontentarsi e trovano mille scuse x farlo .L'esempio giusto è questo : io ho una panda 1000 fire e quando vedo una audi A3 dico < chissa quanto consuma , chissa quanto paga di bollo , per un pezzo dI ricambio io nn pago un cavolo , ma l' A3 mi piace e se potessi la comprerei domani > INUTILE NEGARLO . Abbiamo scelto gli smartphone ed abbiamo tralasciato i vecchi cellulari perchè volevamo essere sempre all'avanguardia .Il mio dual va da DIO ma se volevo la rom stock senza mai aggiornarla ,un navigatore ,accelerometro e cagate così mi tenevo il mio n95 , ma io voglio AGGIORNAMENTI E NOVITA.
-
Quote:
jek91
quoto tutto : a me piace il 4x almeno quanto il gs3 se nn di più , ma se cambierò cellulare saro costretto ad abolire lg...come al solito ci sono tante persone che cercano di accontentarsi e trovano mille scuse x farlo .L'esempio giusto è questo : io ho una panda 1000 fire e quando vedo una audi A3 dico < chissa quanto consuma , chissa quanto paga di bollo , per un pezzo dI ricambio io nn pago un cavolo , ma l' A3 mi piace e se potessi la comprerei domani > INUTILE NEGARLO . Abbiamo scelto gli smartphone ed abbiamo tralasciato i vecchi cellulari perchè volevamo essere sempre all'avanguardia .Il mio dual va da DIO ma se volevo la rom stock senza mai aggiornarla ,un navigatore ,accelerometro e cagate così mi tenevo il mio n95 , ma io voglio AGGIORNAMENTI E NOVITA.
anche perchè, pagando 500 euro (ma anche 350...), qualche aggio vero uno se lo aspetta e ne ha diritto. invece ci hanno fatto penare per un ginger decente e proseguono la storia con ice. alla faccia delle promesse e date di scadenza.
-
A questo punto, l'unica cosa da fare è aspettare il comunicato ufficiale, effettivamente sono proprio curioso di vedere con quale cavolata salteranno fuori questa volta... magari diranno semplicemente che "il dual non dispone dei requisiti adatti per supportare le funzionalità di ICS" e se fosse davvero così mi sa che questa volta lo vendo e mi prendo un galaxy nexus. Questa volta non mi farò fregare di nuovo altro che primo dual core:O:O
-
si magari diranno : stiamo attendendo i driver nvidia tegra 2 ,mentre nvidia sta solo pensando a supportare i nuovi tegra 3 e nn sta nemmeno a pensare a optimus dual ...PARLIAMOCI CHIARO IPHOGNE E SAMSUNG sono come barcellona e real madrid in spagna, LG al massimo sara un valencia
-
Quote:
jek91
si magari diranno : stiamo attendendo i driver nvidia tegra 2 ,mentre nvidia sta solo pensando a supportare i nuovi tegra 3 e nn sta nemmeno a pensare a optimus dual ...PARLIAMOCI CHIARO IPHOGNE E SAMSUNG sono come barcellona e real madrid in spagna, LG al massimo sara un valencia
Si probabilmente a Nvidia non gliene frega più niente ormai, e questo mi fa arrabbiare ancora di più:Obp2
-
Quote:
redefined
non è proprio così..... se le varie aosp nova, Owain's, ecc. (CM9), avessero i drive mancanti sarebbero pressochè perfette.... Se erano furbi potevano sistemarle loro le aosp visto che, in teoria, hanno il fior fiore dei programmatori. Comunque aspettiamo il comunicato e vediamo con quali scuse usciranno questa volta. Certo che, con questo ulteriore ritardo, la fiducia va a zero anche sul 4x, terminale che avrei sicuramente acquistato tra qualche mese.
Certo hai ragione stanno facendo degli ottimi lavori compreso il nostro carburano ma con questo non smentisco le mie parole e ti rifaccio l'esempio della 500 tu gli puoi mettere su pure il motore di una ferrari, ma mica è previsto dalla casa, in questo caso si parla di elaboratori esterni
mica in fiat si mettono a migliorare la 500, pensano alla nuova auto che produrranno nel 2013.
Non so se mi sono spiegato.
-
-
NAPOLI190981 sei mio paesano e mi dispiace contraddirti ;) ma il tuo esempio è un pò esagerato perchè qui nn si parla di 500 e ferrari ma al massimo di due ferrari con qlk anno di differenza ... se il gs2 (ipotetica ferrari ) ha ricevuto ICS ,nn la vedo tutta sta netta differenza di hardware con il nostro dual ( tua ipotetica 500 mia ipotetica ferrari modello precedente).
-
Quote:
napoli190981
Certo hai ragione stanno facendo degli ottimi lavori compreso il nostro carburano ma con questo non smentisco le mie parole e ti rifaccio l'esempio della 500 tu gli puoi mettere su pure il motore di una ferrari, ma mica è previsto dalla casa, in questo caso si parla di elaboratori esterni
mica in fiat si mettono a migliorare la 500, pensano alla nuova auto che produrranno nel 2013.
Non so se mi sono spiegato.
nel ns. caso è previsto. lg stessa ha annunciato aggio e data. per quanto riguarda i tuoi esempi. tieni presente che ics è stato implementato anche in terminali di fascia media con caratteristiche ben inferiori a quelle del dual.
-
Quote:
redefined
nel ns. caso è previsto. lg stessa ha annunciato aggio e data. per quanto riguarda i tuoi esempi. tieni presente che ics è stato implementato anche in terminali di fascia media con caratteristiche ben inferiori a quelle del dual.
Ben detto :cool:, ma una cosa non riesco a capirla :-[, su la pagina facebook di LG, leggo i commenti degli utenti, (naturalmente negativi rotfl), che si lamentano, allora dico LG non risponde, non gli interessa? questa è proprio strana, una casa produttrice normale rilascerebbe un avviso, non so, qualcosa che dica mi dispiace ma non siamo riusciti a rilasciare ICS in tempo, giusto per capire cosa stanno facendo.