Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry96
Ben detto :cool:, ma una cosa non riesco a capirla :-[, su la pagina facebook di LG, leggo i commenti degli utenti, (naturalmente negativi rotfl), che si lamentano, allora dico LG non risponde, non gli interessa? questa è proprio strana, una casa produttrice normale rilascerebbe un avviso, non so, qualcosa che dica mi dispiace ma non siamo riusciti a rilasciare ICS in tempo, giusto per capire cosa stanno facendo.
Forse il motivo di tutto questo silenzio è proprio il fatto che LG non lavora di domenica, altrimenti non mi spiegherei tutto questo... oppure magari hanno paura della reazione che avrebbero i possessori del dual e company alla notizia del ritardo e preferiscono stare zitti rotflrotfl
-
Quote:
Nik7
Forse il motivo di tutto questo silenzio è proprio il fatto che LG non lavora di domenica, altrimenti non mi spiegherei tutto questo... oppure magari hanno paura della reazione che avrebbero i possessori del dual e company alla notizia del ritardo e preferiscono stare zitti rotflrotfl
Mi piace la seconda opzione rotfl, bhe riguardo al fatto di lavorare di domenica, non penso che per mandare un'avviso ci vuole un giorno. Bhe... forse per LG ci vuole anche un mese rotfl
-
RAGAZZI MA STATE SCHERZANDO O DITE SUL SERIO???
Vi stete facendo le seghe mentali se arriva meno ICS? E quando arriva?
Mettiamo che non dovesse più arrivare, che fate?
Prendete i provvedimenti che volete:
1) Cambiate telefono
2) Incaricate ul legale di tutelare i vostri diritti nelle sedi competenti
3) Scrivete male parole sulla pagina FB di LG
Insomma io non arrivo a capire.. ..discutete sul nulla!
Cortesemente cambiate cellulare e non ne parliamo più!
-
Quote:
ANDROIDPC
1) Cambiate telefono
E' veramente incredibile il livello di ansia che c'è su questa pippa del ics sul dual. Mi domando se queste (pochissime?) persone oggi tengano il dual come soprammobile in attesa del "lieto evento" o se lo stiano usando, nel qual caso mi chiedo quali problemi abbiano che debbano essere risolti da ics. Non credo che avrò risposte.
Ma questo fa parte di questo nuovo circo tecnologico che, piaccia o no, l'abbiamo voluto in tanti.
-
Quoto al massimo dai ragazzi ma non avete neanche la domenica niente da fare!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
uno utente lg ha detto ( Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa.) vedremo in un altra discussione del sito
-
Quote:
ANDROIDPC
1) Cambiate telefono
non sono d'accordo.... qui si tratta di serietà.... ed LG sembra averne veramente poca.
-
Quote:
redefined
non sono d'accordo.... qui si tratta di serietà.... ed LG sembra averne veramente poca.
Lo sò che un problema di serietà.. ..ma parlando e riparlando che facciamo?
E dopo che arriva ICS che facciamo? Continuiamo a implorare per avere JB?
Spero che questo aggio arrivi al più presto possibile e che LG comunichi che NON ci sono più aggio per questo terminale.
Così finisce la tiritera..
-
Non facciamo così, speriamo piuttosto in un comunicato possibilmente positivo per noi da parte di LG, e speriamo che arrivi presto questo ICS perchè sono davvero stanco di questo tira e molla....
-
Ma solo io voglio ics per usare apps che su gingerbread non funzionano?