Visualizzazione stampabile
-
io ho sempre detto che mi piace il mio dual e con la cyano 7.2 va benissimo SEMPRE DETTO che e' un bel telefono con un bell hardware ma ho sempre detto anche che lg si e' dimostrata poco seria nel comunicare le tempistiche di aggiornamento e nel fare gli aggiornamenti; secondo me le persone che si lamentano non hanno tutti i torti.
Anche sony nel 2010 aveva avuti problemi simili anche se meno gravi, lg invece continua a sbagliare e non credo che i tanti consiglino telefono LG ai loro amici pur avendo i prodotti lg hardware al pari se non superiore di samsung sony e apple
Lg korea datevi una svegliata
-
e ribadisco quello che ho gia' detto anche se i dirigenti koreani non mi leggono di sicuro LG per ripartire deve rinnovare completamente chi fa il firmware a partire dai dirigenti. La scusa del tegra 2 vale per il dual ma per gli altri telefoni? NO No non ci siamo
-
Raga è uscito l aggiornamento ufficiale ics per optimus sol via OTA ! controllate i vostri dual
ps: il terminale non deve essere rootato !
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
Raga è uscito l aggiornamento ufficiale ics per optimus sol via OTA ! controllate i vostri dual
ps: il terminale non deve essere rootato !
hai aggiornato te ?
-
come faccio a levare root ? devo mettere la stok 20s
-
Quote:
pegaso93
come faccio a levare root ? devo mettere la stok 20s
Stai calmo e non farti prendere dalla fretta. Se è vera questa notizia, ti conviene ugualmente aspettare la nova hd che ormai è eccelmente ottimizzata. Manca giusto l'accellerazione hardware che se la notizia fosse vera, beh allora siamo sulla via giusta
-
Sicuro? Se uscito per il sol allora dovrebbe esser disponibile anche per dual .....speriamo bene
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
droide_volante
Sicuro? Se uscito per il sol allora dovrebbe esser disponibile anche per dual .....speriamo bene
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
controllato adesso... niente ne via OTA ne via b2c... vado al lavoro... se qualcuno ha news faccia sapere... se è uscito per il sol non credo non esca per il prada e il dual :D
-
Quote:
wals
E' veramente incredibile il livello di ansia che c'è su questa pippa del ics sul dual. Mi domando se queste (pochissime?) persone oggi tengano il dual come soprammobile in attesa del "lieto evento" o se lo stiano usando, nel qual caso mi chiedo quali problemi abbiano che debbano essere risolti da ics. Non credo che avrò risposte.
Ma questo fa parte di questo nuovo circo tecnologico che, piaccia o no, l'abbiamo voluto in tanti.
Te ne cito 2 che per me sono ESSENZIALI:
1)Browser stock ICS tutto un altro pianeta
2)Controllo soglia Dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3)Email stock ICS (NON gmail) che è migliorata tantissimo......!
4)TUTTE le nuove app google Youtube ecc ecc sono compatibili SOLO per ICS (con le nuove features)
Vuoi che continuo?
I felici possesori di ICS non hanno alcuna fretta di passare a JellyBean, perchè porta solo dei minor update....anche se molto sfiziosi......mentre ICS migliora di TANTO l'esperienza!
-
Quote:
mario5588
Te ne cito 2 che per me sono ESSENZIALI:
1)Browser stock ICS tutto un altro pianeta
2)Controllo soglia Dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3)Email stock ICS (NON gmail) che è migliorata tantissimo......!
4)TUTTE le nuove app google Youtube ecc ecc sono compatibili SOLO per ICS (con le nuove features)
Vuoi che continuo?
I felici possesori di ICS non hanno alcuna fretta di passare a JellyBean, perchè porta solo dei minor update....anche se molto sfiziosi......mentre ICS migliora di TANTO l'esperienza!
ma l'aggiornamento è uscito ?