Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario5588
Te ne cito 2 che per me sono ESSENZIALI:
1)Browser stock ICS tutto un altro pianeta
2)Controllo soglia Dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3)Email stock ICS (NON gmail) che è migliorata tantissimo......!
4)TUTTE le nuove app google Youtube ecc ecc sono compatibili SOLO per ICS (con le nuove features)
Vuoi che continuo?
...mentre ICS migliora di TANTO l'esperienza!
Dai continua, che sono curioso, in quanto poi, di browser come quello stock ICS ce ne sono moltissimi anche per GB, controllo dati lo puoi fare lo stesso con altre app, mail stessa cosa, le app di google quali??? mail, calendario, drive, maps io ho tutto!!!
Sicuro che questo ICS, non sia una fissa estetica o di moda?!?!
-
Quote:
Peter82
Dai continua, che sono curioso, in quanto poi, di browser come quello stock ICS ce ne sono moltissimi anche per GB, controllo dati lo puoi fare lo stesso con altre app, mail stessa cosa, le app di google quali??? mail, calendario, drive, maps io ho tutto!!!
Sicuro che questo ICS, non sia una fissa estetica o di moda?!?!
Giusto per curiosità, ma se non t'interessa ICS perché sei ancora in questo topic?? giusto per sapere
-
Ma per installare la nova devo formattare tutto fare wipe data o posso flashare dalla ciano 7 direttamente?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso93
ma l'aggiornamento è uscito ?
No e non si hanno news....!
-
Quote:
Andry96
Giusto per curiosità, ma se non t'interessa ICS perché sei ancora in questo topic?? giusto per sapere
A me non è che non interessa ICS, solamente da troppo fastidio leggere gente incaxxata, ansiosa, scalpitante del suo arrivo(e credo pure per avere un rospo in bocca su GB), credendo che sia la svolta per far funzionare il telefono!!!
Poi oh, anche io vorrei tantissimo ICS per altre ragioni, perchè con la NOVA mi sono trovato veramente bene e mi piacciono molte personalizzazioni, ma non vedo funzionalità in più!
-
Quote:
Peter82
A me non è che non interessa ICS, solamente da troppo fastidio leggere gente incaxxata, ansiosa, scalpitante del suo arrivo(e credo pure per avere un rospo in bocca su GB), credendo che sia la svolta per far funzionare il telefono!!!
Poi oh, anche io vorrei tantissimo ICS per altre ragioni, perchè con la NOVA mi sono trovato veramente bene e mi piacciono molte personalizzazioni, ma non vedo funzionalità in più!
Io so solo che ho pagato il telefono un bel po' di soldi, e che da quando lo ho LG non ha MAI e dico MAI rispettato una data per gli update, e dai ragazzi.. Un po' di serietà!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Lg mobile su un altro topic ha risposto che l aggiornamento per ics è a momenti.....e cosi mi hanno risposto stamane quelli di lg india .....
-
basta con tutte queste discussioni .... aspettiamo e parliamo solo se abbiamo aggiornamenti o news
-
Quote:
droide_volante
Lg mobile su un altro topic ha risposto che l aggiornamento per ics è a momenti.....e cosi mi hanno risposto stamane quelli di lg india .....
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Dici sul serio:D? Per favore puoi postarmi quello che hanno detto, oppure mi dai il link. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Dici sul serio:D? Per favore puoi postarmi quello che hanno detto, oppure mi dai il link. :D
) The Global R&D team is testing the compatibility of ICS (Android 4.0) for the Optimus Range of Smartphones. As soon as we have concrete information we will inform you. Please keep on watching this space for further news.