Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
) The Global R&D team is testing the compatibility of ICS (Android 4.0) for the Optimus Range of Smartphones. As soon as we have concrete information we will inform you. Please keep on watching this space for further news.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
se ancora testano non ci aspettiamo che esca oggi...
-
Quote:
droide_volante
) The Global R&D team is testing the compatibility of ICS (Android 4.0) for the Optimus Range of Smartphones. As soon as we have concrete information we will inform you. Please keep on watching this space for further news.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ma con "l'aggiornamento è a momenti" cosa vuole significare che forse oggi lo rilasceranno?
-
E intanto LG Italia tace senza lasciare alcun comunicato, come da copione vero LG?
-
Quote:
Andry96
Ma con "l'aggiornamento è a momenti" cosa vuole significare che forse oggi lo rilasceranno?
non direi proprio. c'è scritto che non appena avranno delle informazioni concrete verranno comunicate, quindi non si sbilanciano ulteriormente con le previsioni anche se tra le righe fanno intendere che dovrebbe essere a breve.
-
-
Quote:
nikola24
Guarda che nella pagina prima di questa già ne abbiamo parlato, di quello che c'è scritto in quel topic
-
questa attesa di un comunicato uff e' snervante, so che ci sono piu' possibilita' che venga posticipato che venga rilasciato ma mi piacerebbe essere smentito.
Comunque sia anche se io nn ho mai avuto grossi problemi con il mio Dual mi sembra di aver capito che la V20S ha soddisfatto un po tutti quindi mi sa che se viene rilasciato ICS aspetto di leggere i commenti prima di flashare, si sa mai...
X LG nn so cosa, nel caso di un ritardo, potreste mai scivere ma occhio che se no organizziamo una spedizione punitiva a Milanorotfl
-
A me quello che mi fa andare in bestia è ! :
Se prima fai un comunicato ufficiale che rilasci ICS 4 entro il secondo trimentre ,
e poi x savriati motivi questo non avviene , fai un bel nuovo comunicato dove dici chiaramente ,
che lo sviluppo di ICS 4 non potrà mantenere le tempistiche promesse causa etc. etc. ,
appena avremo una comunicazione uff. dalla casa madre vi verà comunicata !
ci vuole tanto ??????
Dai Lg sei vergognosa !
-
Quote:
dadenet
A me quello che mi fa andare in bestia è ! :
Se prima fai un comunicato ufficiale che rilasci ICS 4 entro il secondo trimentre ,
e poi x savriati motivi questo non avviene , fai un bel nuovo comunicato dove dici chiaramente ,
che lo sviluppo di ICS 4 non potrà mantenere le tempistiche promesse causa etc. etc. ,
appena avremo una comunicazione uff. dalla casa madre vi verà comunicata !
ci vuole tanto ??????
Dai Lg sei vergognosa !
Se fanno un comunicato del genere.....le vendite di 4x e L7 colano a picco.....per questo evitano!
-
Io penso che in questo modo si fanno ancora più pubblicità negativa , !
tutti i terminali , anche quello cinese sono o stanno effettuando il passaggio ad ICS 4 , figuriamoci allora il futuro sviluppo
per i terminali di punta come il 4x !
............. Samsung è già in rollout x JB 4.1 su diversi terminali.
Da non crederci ........