Visualizzazione stampabile
-
Io continuo ad aver fiducia in LG, voglio sperare e sono sicuro che ci stanno lavorando sopra,che ICS che uscirà non avrà pecche, altrimenti si giocano la speranza di recuperare i clienti delusi dell'aggiornamento ginger. Un parere, la prossima volta che dovete rilasciare un aggiornamento dite che lo rilasciate ad ottobre,.così facendo SBALORDIRETE i clienti uscendo un mese o due prima. Fate sicuramente una bella figura!
Roby
-
non è che la nuova baseband e questa 20s preparino questo terminale ad ICS?
in ogni caso se non rispetta i termini una folal inferocità farà rivoltare i morti dalla tomba...:D
quello che mi impensierisce e che per adesso non si sbottonano, anche perchè a che serve un aggiornamento nuovo e poi ics a fine mese\inizio luglio?
speriamo ragazzi, speriamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
non è che la nuova baseband e questa 20s preparino questo terminale ad ICS?
in ogni caso se non rispetta i termini una folal inferocità farà rivoltare i morti dalla tomba...:D
quello che mi impensierisce e che per adesso non si sbottonano, anche perchè a che serve un aggiornamento nuovo e poi ics a fine mese\inizio luglio?
speriamo ragazzi, speriamo!
E' quello che ho pensato anch'io, questa bb potrebbe essere la stessa che avrà ics.
-
Quote:
redefined
E' quello che ho pensato anch'io, questa bb potrebbe essere la stessa che avrà ics.
Speriamo che esca presto... adesso sto usando la NovaHD con la ui 3.0 e devo dire che anche in assenza dei driver tegra funziona veramente bene e non ha lag strani... la via per la soluzione finale non è lontana... aspettiamo LG speriamo mantengano le promesse... anche se ritardano una settimana non ci sono problemi anche il gs2 ha avuto ritardi nella versione italiana quindi se non è il 30 giugno ma il 10 luglio non muore nessuno... inoltre se esce una versione per un paese i maghi di xda la traducono come hanno fatto con gs2... :D
-
Quote:
rdpaolis
Io continuo ad aver fiducia in LG.....
HAHAHAHAHHAHAHAHAHA si si... abbi fede...
Quello che dici tu, succederà solo quando vedrai una roba del genere di persona:
elefante-che-vola.wmv - YouTube
-
sono quasi certo che ics non uscira' a giugno, forse forse forse a settembre
-
Sta arrivando sul mercato il 4x, stai a vedere che lg aspettava proprio questo prima di aggiornare il dual?!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Sta arrivando sul mercato il 4x, stai a vedere che lg aspettava proprio questo prima di aggiornare il dual?!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
potrebbe essere un pensiero coerente...magari per fortificare le vendite del nuovo device e racimolare quelle del dual...
però è più forte di me ho uno strano presentimento...
se lg ci desse delle info in merito almeno per farci stare l anima in pace....
ho visto in video la nuova ui con ics ed è una bomba...
-
Scusate hanno aggiornato prada phone 3.0 e lg optimus lte che erano usciti con gb..ora xk nn dovrebbero aggiornare il dual? Cmq io ho cm9 di owain e uso la touchwitz 5.0
-
Quote:
emanuele95
Scusate hanno aggiornato prada phone 3.0 e lg optimus lte che erano usciti con gb..ora xk nn dovrebbero aggiornare il dual? Cmq io ho cm9 di owain e uso la touchwitz 5.0
guarda che questi due terminali tecnicamente sono migliori!