Sulla pagina ufficiale facebook di LG, ho letto un commento, dice che in cina è già arrivato ICS per il dual, quindi credo che presto lo avremo pure noi.
Visualizzazione stampabile
Sulla pagina ufficiale facebook di LG, ho letto un commento, dice che in cina è già arrivato ICS per il dual, quindi credo che presto lo avremo pure noi.
Raga ormai ci siamo, poca pazienza dai, se tardava di molto avrebbero avvertito. Pochi giorni penso possiamo aspettarli tutti, e nell'attesa godetevi la v20s, ke di certo tutta questa smania per ICS nn dovrebbe farla venire, vista la sua stabilità...;)
Finchè non vedo la notizia su xda, io non ci credo. Sicuramente è molto più attendibile xda che i commenti di alcuni troll tipo quello che qualche pag fa aveva detto che serviva il cell originale per aggiornare a ics.......MA VA!!!!! Infatti ero passato subito a controllare su xda e non c'era niente come non c'è niente ancora adesso
Io non sono così sicuro di tempi brevi x ICS 4 la V20s e un ottima rom nulla da dire
Ma cosa serve mettere fuori questa nuova versione di rom se a breve si inizierà il rollout x ICS ?
Mah ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Bhe ragazzi a me da un paio di ore si da cellulare che da PC segnala un aggiornamento ma ancora non lo fa scaricareAllegato 15654. Penso che siamo vicini ad un rilascio ufficiale :D
Ma sei sicuro di aver già la V20S?
A me ne da pc dal telefono da aggiornamento...
...scusatemi: leggo che citate V20l, V20q... possibile che la versione software del mio LG-E730 risulti ancora la V10a-OCT-03-2011 e che, nonostante tutto, non risultino aggiornamenti disponibili?