Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Su facebook è già cominciata la corsa agli insulti...
Fanno solo bene
-
Come mi dispiace per Lg Italia ce la mettono tutta per promuovere il marchio ma...purtroppo mi dispiace per loro, loro rappresentano il marchio qui, loro e la loro sede devono essere in grado di comunicare altrimenti ca..i vostri...
-
Quote:
pnkpes
Su facebook è già cominciata la corsa agli insulti...
Bhe insulti... a me sembrano nel complesso più civili e pensati di altri fatti qui!
-
Quote:
Peter82
Bhe insulti... a me sembrano nel complesso più civili e pensati di altri fatti qui!
Ok dai, "insulti" forse è un po' esagerato (almeno per adesso...)
-
no gli insulti non vanno bene ma le lamentale sono NECESSARIE almeno per cercare di smuovere la casa madre.
SE fossi iscriitto su Fessbook:) gli scriverei li perche' penso che venga considerato parecchio come network
-
Sicuramente FB è molto letto e commentato quindi LG Italia ne terrà molto conto.
Però non possiamo fare sempre la figura dei barbari, che per i commenti gratuiti a queste cosette, ci diamo giù a più non posso con astio e ripicca, mentre per quelle più importanti che i tempi attuali ci impongono e che ci richiedono responsabilità, stiamo tutti zitti e spaparacchiati sul divano!
-
Siamo al limite del ridicolo mi leggerei tutti i post delle altre marche per vedere se qualcuno ha mai fatto meglio di lg.. Ma mi sa il dual ha già 2 guinnes. uno per il primo processore dual core il secondo per le promesse di aggiornamenti mai mantenute.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Dai peter non scaldarti tutti hanno piccoli/grandi problemi e piu' allarghiamo l'orizzonte piu' ne vediamo ma...stiamo parlando di Lg e del Dual e quindi che le persone si arrabbino per quello non e' nulla di strano poi a veder ben vedere nel mio caso il Dual e stato un volermi tirare via uno sfizio (da 500€!) e nonostante ne sia soddisfatto mi piacerebbe esserlo ancora di piu'.
Il mio prossimo telefono molto probabilmente non sara' ne LG ne Samsung ne google ne iphone ma uno smartphone intorno alle 150 max 200€
soglia alla quale sfuttero il cell a pieno a non ne vorro alla casa se non verra seguito
-
Quote:
ginopaneg
Dai peter non scaldarti tutti hanno piccoli/grandi problemi e piu' allarghiamo l'orizzonte piu' ne vediamo ma...stiamo parlando di Lg e del Dual e quindi che le persone si arrabbino per quello non e' nulla di strano poi a veder ben vedere nel mio caso il Dual e stato un volermi tirare via uno sfizio (da 500€!) e nonostante ne sia soddisfatto mi piacerebbe esserlo ancora di piu'.
Il mio prossimo telefono molto probabilmente non sara' ne LG ne Samsung ne google ne iphone ma uno smartphone intorno alle 150 max 200€
soglia alla quale sfuttero il cell a pieno a non ne vorro alla casa se non verra seguito
... e già, io ho preso da un pò un xperia mini e qualche giorno fa l'hanno aggiornato a ics...170€ e passa la paura :D
D.M. 1.5 beta7
-
Quote:
ginopaneg
Ci mancherebbe che mi scaldo per questi, proprio non ne vale la pena!
Cmq almeno quanlcuno ha delle altre cose da dire, i precedenti commenti erano tutti una ripetizione! (compresi quelli di FB)