Visualizzazione stampabile
-
ma che vergogna.. cmq era ovvia la cosa.. non credo proprio che lg rilasci un v20s a giugno e nello stesso mese rilasci ics.. ce.. era un po ovvia la cosa..:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
loste21
ma che vergogna.. cmq era ovvia la cosa.. non credo proprio che lg rilasci un v20s a giugno e nello stesso mese rilasci ics.. ce.. era un po ovvia la cosa..:O
si, per carità, vero.. ma meglio così piuttosto che una 20q e magari dopo un ics con settanta punti di domanda ;)
-
Quote:
orBy
si, per carità, vero.. ma meglio così piuttosto che una 20q e magari dopo un ics con settanta punti di domanda ;)
E allora che rilasciassero le sorgenti tegra 2 che al resto ci pensa la nova hd. Io sto seriamente pensando di vendere il dual di mia moglie e comprargli un Galaxy Nexus.
-
Quote:
andreunto
E allora che rilasciassero le sorgenti tegra 2 che al resto ci pensa la nova hd. Io sto seriamente pensando di vendere il dual di mia moglie e comprargli un Galaxy Nexus.
ma lo diciamo sul serio sto .... di aggiornamento quando m.... deve arrivare ? ma sto schifo di cellulareeee
-
qualcuno ke illumini lg no vero almeno
-
Quote:
pegaso93
ma lo diciamo sul serio sto .... di aggiornamento quando m.... deve arrivare ? ma sto schifo di cellulareeee
Intanto sto mettendo annunci di vendita in giro. In parte mi dispiace venderlo perchè sembra ancora nuovo. Ha su tutte le pellicole ancora originali di lg, però mai più LG
-
Se lo vendi ci perdi eh
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Hai ragione però ormai la frittata è stata fatta. Lo vendo e mi levo un peso. Gli compro un bel galaxy nexus così è contenta anche lei.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dico aspetta almeno che esca ics così chi te lo compra non batte sul fatto che non ha ics.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Dico aspetta almeno che esca ics così chi te lo compra non batte sul fatto che non ha ics.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Secondo me ics non esce per quest' anno. Non è cattiveria ma io non ho fiducia in LG. Chi fa storie, non se lo comprerà di certo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App