Visualizzazione stampabile
-
Cavolo sono più aggiornati i cloni cinesi che quelli originali! Tra un po cominceranno ad uscire con jb... Ma a che gioco giocano ste case costruttrici? Hanno paura che se lo aggiornano poi si incrementano le vendite del dual a discapito del 4x?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Secondo me lg non svilupperà mai ics per il nostro dual...siamo solo stati truffati e imbrogliati da quei coreani di m***a...sviluppare le sorgenti non è una cosa semplice e a me non sembra che lg corea sia davvero intenzionata a farlo...hanno annunciato qst aggiornamenti solo per non dare una cattiva reputazione all'optimus 4x hd..
Cmq se dovesse uscire meglio tardi che mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreunto
E allora che rilasciassero le sorgenti tegra 2 che al resto ci pensa la nova hd. Io sto seriamente pensando di vendere il dual di mia moglie e comprargli un Galaxy Nexus.
Posso solo fare una domanda ?
Se tanto usi Nova a cosa ti serve ICS della LG ??? o.o
Giusto per accell HW e basta ... io in realtà questa mancanza non è che la senta molto ...
Certo, rimane il fatto che come casa LG in quanto seguire i propri prodotti faccia cag***, ciò non toglie che io il mio 2x con Nova\cyano\miui me lo goda O.o
( tranne batteria sigh :( beve più di un alcolizzato :( )
-
Quote:
fiuwe
Giusto per accell HW e basta ... io in realtà questa mancanza non è che la senta molto ...
Certo, rimane il fatto che come casa LG in quanto seguire i propri prodotti faccia cag***, ciò non toglie che io il mio 2x con Nova\cyano\miui me lo goda O.o
Guarda che senza accelleratore hardware non puoi registrare i video, non puoi riprodurli e non puoi usare la grafica in 3d in generale. E per mia moglie (il dual è suo) e me, avendo un bimbo di 2 anni è una grossa mancanza e di certo non posso sempre andare in giro con la videocamera. Infatti tengo la cyano 7.2 obbligatoriamente.
-
Quote:
fiuwe
prova ad usare una cyano / kang + kernel vadonka con un po' di uv.....
-
ma scusate non ce una mod in cui funzioni tutto? cmq non è ancora ufficiale quella comunicazione.. sara sicuramente come avevo detto in precedenza grazie alla mia fonte.. si aspetta a metà settembre..
-
Sulla pagina di FB, LG annuncia che è disponibile ICS per il Prada!
Speriamo che presto ci siano buone nuove anche per il DUAL
-
Quote:
loste21
ma scusate non ce una mod in cui funzioni tutto? cmq non è ancora ufficiale quella comunicazione.. sara sicuramente come avevo detto in precedenza grazie alla mia fonte.. si aspetta a metà settembre..
No, come abbiamo già detto non c'é, altrimenti sarebbe già un passo avanti!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
ANDROIDPC
Sulla pagina di FB, LG annuncia che è disponibile ICS per il Prada!
Speriamo che presto ci siano buone nuove anche per il DUAL
ma allora dovrebeb uscire a breve anche per il dual no!?
-
Quote:
loste21
ma allora dovrebeb uscire a breve anche per il dual no!?
Lg prada monta il cortex a9 e non nvidia tegra 2. Quindi la vedo dura.