cavoli.. il problema che lg "aveva promesso" ics per prada.. per il dual no..
Visualizzazione stampabile
cavoli.. il problema che lg "aveva promesso" ics per prada.. per il dual no..
si tramite varie comunicazioni però ha mantenuto solo quello che ce scritto sulla scheda originale del telefono sul sito lg..
vecchio comunicato 26 dicecombre 2011
"LG offrirà l'Ice Cream Sandwich (ICS) aggiornamento del sistema operativo per una serie di LG smart-phone che sono state introdotte quest'anno. Il programma di aggiornamento globale inizierà nel secondo e terzo trimestre del 2012, che saranno seguiti da un rotolamento d'uscita globale.
Nel corso del secondo trimestre del 2012 inizierà aggiornamenti per i seguenti modelli di smartphone: l'LG Optimus LTE, Prada Phone by LG 3.0, l'LG Optimus 2X, l'LG Optimus Sol, il mio tocco LG Q e la Eclipse LG. Questi aggiornamenti saranno seguiti da aggiornamenti per i seguenti modelli di smartphone nel terzo trimestre del 2012: l'LG Optimus 3D, il LG Optimus Black, l'LG Optimus Big, l'LG Optimus Q2 e l'LG Optimus EX.
LG prenderà ogni misura possibile per offrire un facile aggiornamento OS in modo tempestivo. Le date di inizio esatte possono variare in base al mercato, come ogni paese può avere esigenze diverse, a seconda del vettore e il modello di smartphone.
LG desidera ringraziare i propri clienti per la loro fedeltà e il sostegno più prezioso. Ulteriori dettagli sulla ICS aggiornamento del sistema operativo, comprese le date di inizio esatte, verrà rilasciato prima del loro inizio. Per favore restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti da LG."
secondo l'ordine dovrebbe esserci il nostro al prossimo aggiornamento di un cellulare?
Comunicato ufficiale di LG:
" Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter."
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Dai che il nostro è il prossimo. Vediamo chi l'ha messo sul prada come si trova
scusate ma in giappone è gia uscito? perchè se è uscito da qualche parte allora arrivetà anche da noi..
dai, forza, resistere, resistere ! però per chi già odia lg ed il dual fa bene a cambiare, ho letto delle cose che secondo me sono esagerate comunque mica devi arrivare al punto di stare male così per un aggiornamento del telefono.. cambiare e punto.
si ma io come telefono lo adoro e mi piace, e solo per colpa di un cavolo di aggiornamento :O