Visualizzazione stampabile
-
hanno aggiornato il prada, adesso sicuramente avremo finalmente anche noi l'aggiornamento.....
il changelog è davvero misero però....e non vedo la UI3.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
hanno aggiornato il prada, adesso sicuramente avremo finalmente anche noi l'aggiornamento.....
Intanto ci diano ics. Per la UI3 ci pensa xda e company.
-
Quote:
droide_volante
quando hanno presentato il video della prima rc per il prada hanno specificato che avrebbero messo la ui 3.0 guarda pure su youtube :)
-
Quote:
DragonKeys
quando hanno presentato il video della prima rc per il prada hanno specificato che avrebbero messo la ui 3.0 guarda pure su youtube :)
ah ok,
è che LG non si è sbottonata molto col changelog, cosa che invece ha fatto con la 20q ed s ..
-
Quote:
droide_volante
ah ok,
è che LG non si è sbottonata molto col changelog, cosa che invece ha fatto con la 20q ed s ..
in effetti si potevano sbottonare un pelo in più... dai ormai aspettiamo sono sicuro che la rilasceranno il mese prossimo o tra un paio di settimane... per adesso funziona... aspettiamo e vediamo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da DragonKeys
in effetti si potevano sbottonare un pelo in più... dai ormai aspettiamo sono sicuro che la rilasceranno il mese prossimo o tra un paio di settimane... per adesso funziona... aspettiamo e vediamo :D
Credo che ci vorrà molto meno....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
un mese? per avere pure un ics scarso? figa sono avanti -.- speriamo anche questa settimana se vogliono rilasciare un ics peggio di un ginger
-
Quote:
droide_volante
Credo che ci vorrà molto meno....
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
perchè meno di un mese secondo te?
-
Beh il dual doveva ricevere l aggiornamento assieme al sol e al prada.....e anche se non si vede il prada è di fascia molto piu alta del dual quindi dopo il prada sarà il turno del dual...almeno credo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Trovo strano che lg Italia non sappia mai nulla riguardo gli aggiornamenti fino a che la casa madre non li rilascia.. Per il Prada non hanno dato nessun comunicato,è uscito inaspettatamente.. Booo ma che politica è?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App