Visualizzazione stampabile
-
la cosa che mi fa arrabbiare č il fatto che con la Nova HD senza driver tegra e con la ui 3.0 va una scheggia... non si blocca quasi mai e funziona quasi tutto... non č il cell che funziona male ma tutto l'hardware interno che lavora meglio e viene sfruttato a dovere con la 4.0 a differenza di ginger. Speriamo arrivi presto l'aggio da parte di LG in modo da poter usare il dual a dovere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonKeys
la cosa che mi fa arrabbiare č il fatto che con la Nova HD senza driver tegra e con la ui 3.0 va una scheggia... non si blocca quasi mai e funziona quasi tutto... non č il cell che funziona male ma tutto l'hardware interno che lavora meglio e viene sfruttato a dovere con la 4.0 a differenza di ginger. Speriamo arrivi presto l'aggio da parte di LG in modo da poter usare il dual a dovere :D
Spero arrivi alla data promessa. Sarā sicuramente una fantastica rom.
-
ho appena aggiornato alla V20s,vediamo se migliora l'agganciamento alla rete telefonica ancora un po carente dopo V20q
aggiornamento v20s : LG Optimus Dual: disponibile nuovo aggiornamento V20s – Androidiani
-
Il bello č che questa volta la colpa non č di LG ma di quegli incompetenti di invidia...che si sono rifiutati di supportare harmony...ma ora sembra che si č presa lg la responsabilitā di sviluppare queste sorgenti...vediamo se si conclude qualcosa
-
Quote:
emanuele95
Il bello č che questa volta la colpa non č di LG ma di quegli incompetenti di invidia...che si sono rifiutati di supportare harmony...ma ora sembra che si č presa lg la responsabilitā di sviluppare queste sorgenti...vediamo se si conclude qualcosa
in una pagina FB ho letto che nVidia consigliava di installare la NOVAHD x avere ics sul dual... peccato che gli avevano chiesto i driver per il tegra... non ho parole...
-
si ma cmq manca dell accelerazione hardware che oramai anche uno smart di fascia bassa ha!
-
Ho letto oggi che gli utenti di Iphone 4 non avranno gli aggiornamenti maggiori da ios6, quella si che č una bella fregatura, 700 euro spesi un anno e mezzo fā e ora si ritrovano un telefono superato. A noi nonostante i vari problemi avuti lg ci consegna almeno due aggiornamenti principali...... speriamo....
Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
-
Intanto la v20s era inaspettata e la nuova baseband dicono sarā quella di ics
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Fulezone
Intanto la v20s era inaspettata e la nuova baseband dicono sarā quella di ics
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Dove lo hai letto?
-
Ecco come vi arriverā Ics sul Dual !
Volevate ICS ? bhe...
Ringraziamo che la baseband l'hanno sistemata e adesso almeno si riesce a telefonare e ad usare i dati.
C'hanno impiegato solo 1 anno e mezzo... ma almeno adesso vā.
E per il resto, mettetevela via, ormai il telefono lo stanno scaricando e punteranno sui nuovi modelli.