non sono iscritto a faceboock,in cosa consiste il link?
Visualizzazione stampabile
non sono iscritto a faceboock,in cosa consiste il link?
Paul è amministratore del Forum Modaco dove vi è anche la sezione DUAL.
Solitamente se acchiappa una ROM non la mette subito disponibile ma permette agli utenti registrati - che hanno fatto "beneficenza" "verasamenti" "donazioni" chiamali come vuoi - di testare la sua ROM che via via và moddando!
Appena il progetto è definitivo rilascia gratuitamente la ROM nuda e cruda, mentre sempre con il sistema delle "donazioni" puoi accedere alla cucina e compilarla da te.
Questo sistema - Pagare per mODDare - al sottoscritto non piace tanto.. ..altro è avere donazioni spontanee altro è accedere al modding previo necessariao pagamento.
"Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa." questo è un post di lgitalia su un 3d qua sul forum! io sono fiducioso e penso che manchi poco ad ics :D
si poco ..... io dico ke ci passano ancora 2 settimane sono poco fiducioso...
Be oggi e uscito ICS per il PRADA vuol dire che qualche cosa si muove,in teoria dovremmo esserci ,l'importante e' che si riesca a mettere le mani su i driver del tegra 2 (harmony) cosi poi XDA possa fare la magia ;) ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Uno è tegra 2 da 256mb di ram l'altro un omap con 512 Mobili di ram entrambi dual corre a 1gb
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App