Ma quali 256 mb di ram, sono 512 nel dual...
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
non sperate troppo...se uscirà sarà a settembre secondo me
Il telefono di mia moglie l'Optimus Dual, sia con Froyo che con GB ha sempre avuto problemi vari, lag, impiantamenti, app tastiera che andava in crash, ecc. e non è l'unica, ogni aggiornamento sistemava qualcosa ed altro non andava, questi problemi col Galaxy S non li ho avuti e sinceramente pensavo fosse molto più veloce visto che è dual core, il Galaxy S con la CyanogenMod 9 è diventato una scheggia e si che è una versione beta, penso che molti come me vogliano vedere se con Ics attivano l'accelerazione hardware tramite Gpu così da far risultare più veloce il telefono, sistemano i vari bug che ancora ci sono e poi Ics obbiettivamente sui dual core è più ottimizzato, mai provato a mettere windows xp su un pc nuovo e poi provare windows 7, bhè un altro pianeta.
Penso che tutti aspettino ICS per vedere finalmente sfruttato a dovere un dual core, se no era anche inutile prenderlo sto telefono, poi avendo la rom ICS originale sicuramente esce una Cyanogen bella ottimizzata col tempo e si passa a quella, se non uscisse ICS Lg non sarebbe seria, quello che rompe sono i continui ritardi.
In effetti cosa serve far uscire un dual core sul mercato (per primi), se poi ne froyo ne gb lo supportano ed alla fine non lo si aggiorna a ice????
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Operazioni di mercato. Si pensa al presente mica al futuro del modello di telefono. Loro ne hanno venduti a vagoni perché sono stati i primi e sinceramente l'ho preso per questo. Io me lo tengo eccome. Un telefono che cade da 1.5 m senza rompersi vuol dire che è fatto bene! se era un altro . . Vorranno pure dire questi 144gr
a me è caduto sull' asfalto, da chinato, ma lato display.. l'ho raccolto ed ho visto 8 buchi sulla pellicola di protezione e quasi svengo, quanto mi costerà la sostituzione ? invece poi guardo bene e .. il vetro era ancora sano, come niente.. grande dual ! come dice te 140 grammi che impattano sul display già ad una certa velocità è una bella botta.
si verissimo come terminale è ottimo apparte per gli aggiornamenti, come detto in precedenza. raga ma non guardate?! è uscito stanotte ics!! guardate le date.. chi vuole provarlo??
-->ImageShack® - Online Photo and Video Hosting![]()
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it