Non per portar nera, ma da un paio di mesi LG ha dichiarato l'uscita di Android 4.0 ENTRO IL TERZO TRIMESTRE 2012 quindi da luglio a settembre, non capisco cosa sia tutta questa smania di vedere ICS ENTRO LA FINE DI QUESTO MESE
Visualizzazione stampabile
Che poi non aspettetavi quali mega cambiamenti nell' uso quotidiano. Io l' ho gia utilizzato sul tablet e vi posso garantire che la differenza con ginger non la si nota per niente.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Veramente io sono soddisfattissimo del mio Dual, ora con la 20s ho anche la batteria che dura più che a sufficienza. Attendo ics solo per l'accelerazione hw.
LG, a suo tempo, dichiarò il rilascio di ics entro fine giugno 2012. LG Italia ha confermato questa data circa un mese fa. Capisco che ics non porterà uno stravolgimento della situazione però alcune novità e miglioramenti si. Cosa non irrilevante però, manterrebbe la parola data dimostrando di aver imparato dagli errori passati.
Ancora 13 giorni e sapremo se LG manterrà la parola.
Fino ad allora, oppure fino a nuovi comunicati di LG, è inutile, secondo me, parlare di promesse mantenute o non mantenute ed errori.
preso da xda
Linus Torvalds.. superiore rotfl
Aalto Talk with Linus Torvalds [Full-length] - YouTube
Scheletri notizie ci sono x ics? Io noto che il secondo processore viene usato solo per YouTube e simili solo x quelli
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App