Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
Vedi tè... un anno e mezzo per fare un s.o. (il 20s) che funzionasse... ho il telefono da aprile 2011 ed ho dovuto perdere tempo e sbattimenti vari, per rootarlo, moddarlo etc.etc solo per farlo funzionare decentemente.
Date di rilascio, puntualmente mai mantenute e ritardate di mesi e mesi... releases bacate come non mai... vedi la 10b, 20l (scandalosa) e anche la 20q con alcuni operatori.
E poi non c'è da essere pessimisti ?
Bha va ben... per fortuna ora con il 20s sembra andare, e per quello che mi riguarda anche se non fanno uscire ics poco importa, lo tengo così e il prossimo telefono (non so quando) mai più LG.
Secondo me è una visione sbagliata, cioè se hai "dovuto" fare smanettamenti per avere un telefono funzionante ti sei perso completamente, perchè potevi tranquillamente usare la v10d e stare tranquillo in pace coi sensi, mentre secondo me sei andato con smanettamenti per avere l'ultimo software al pari con gli altri ma che fondamentalmente non dava così tanto in più al telefono.
Parliamoci chiaro e sinceramente, GB o ICS quante funzioni in più dà al DUAL rispetto a FR?!?! 1-2% è grasso che cola, è solo una fissa nostra nel rimanere al passo con le novità!
-
Quote:
Peter82
Parliamoci chiaro e sinceramente, GB o ICS quante funzioni in più dà al DUAL rispetto a FR?!?! 1-2% è grasso che cola, è solo una fissa nostra nel rimanere al passo con le novità!
Purtroppo, a causa dei tempi accelerati della società, il cliente si stanca di "vedere" sempre la stessa home...
Ci sarebbe da scrivere pagine e pagine di pura "psicologia consumistica".
Ora con la 20s, la situazione è notevolmente migliorata e stabile.
Che poi... siete sicuri che con ICS non ci sia nessun tipo di problema? Se con Gingerbread si è arrivati alla versione s per una versione stabile, pensate con una nuova release! (Ovviamente questo discorso non vale solo per LG... la storia ci insegna).
Quindi mese più, mese meno non credo sia un grosso problema! Comunque sulla rete riscontro una vera ansia pre-ICS, anche voi?
-
Quote:
marcovee
Purtroppo, a causa dei tempi accelerati della società, il cliente si stanca di "vedere" sempre la stessa home...
Che poi... siete sicuri che con ICS non ci sia nessun tipo di problema? Se con Gingerbread si è arrivati alla versione s per una versione stabile, pensate con una nuova release! (Ovviamente questo discorso non vale solo per LG... la storia ci insegna).
Quindi mese più, mese meno non credo sia un grosso problema! Comunque sulla rete riscontro una vera ansia pre-ICS, anche voi?
Ansia che poi non è tanto sensata, perchè cambierà davvero poco con ICS...
-
Quote:
pnkpes
Per curiosità: da quanto tempo hai il dual?
ottobre 2011... prima costava troppo...
-
Quote:
Jennenz
Ansia che poi non è tanto sensata, perchè cambierà davvero poco con ICS...
come fai a dirlo lo hai provato?? hai la versione installata?? stai facendo da beta tester?? lavori in LG??
-
Quote:
marcovee
Se con Gingerbread si è arrivati alla versione s per una versione stabile, pensate con una nuova release! (Ovviamente questo discorso non vale solo per LG... la storia ci insegna).
Appunto... a maggior ragione con LG...
Visti i casini che hanno combinato con gli update, adesso che la 20s funziona decentemente, col cavolo che faccio altri update... per me ormai il Dual muore con questa....
... poi eventualmente lascio andare avanti gli altri a fare le cavie... tanto ormai il telefono ha già 1 anno e mezzo di vita, ed è da considerarsi fuori produzione, sopratutto da società come LG che sfornano telefoni nuovi ogni fine settimana...
-
Quote:
marcovee
Ci sono innumerevoli modi per personalizzare la home, dai launcher, ai temi e questi per froyo ce ne sono a bizzeffe!
La verità che oramai sia talmente coccolati dalle compagnie(giustamente per accaparrarsi i clienti), tanto che siamo quasi convinti che è un nostro diritto avere le ultimissime novità ed il più presto possibile!
Di conseguenza, penso che c'è un gran numero di persone che perde molto facilmente la cognizione della situazione, commentando e giudicando più con uno senso di frustrazione, quando invece dovrebbe farlo con uno spirito sereno ed obbiettivo.
-
Quoto i soddisfatti della versione V20s. Ora funziona decentemente anche il mio ed ho desistito dal'idea di usarlo in pizzeria sotto la gamba del tavolo che dondola rotfl
-
Io ho notato che il mio dual, ho un programma che lo mostra, usa il secondo processore solo pochissime volte mi è sembrato di capire solo quando visualizza filmati su YouTube e simili, alla discussione non cambierà niente con ics io invece spero che si attivi la seconda CPU, la stessa cosa mi è successo con il mio PC corso 2 duo quando sono passato da winxp a win7 il PC è come rinato molto più veloce e fluido nonostante tutte le cose grafiche in più girava meglio sicuramente era più ottimizzato
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Skreepers
Che delusione...MAI più LG.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non capisco il perché, io mi trovo benissimo con il dual, visto gli s3 con i gusci che si rompono e le batterie che esplodono direi mai samsung meglio lg ma alcuni anni fa esplodevano le batterie Sony poi compaq, anche le Ferrari esplodono
Per cui chi si accontenta gode
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App