Manca una settimana esatta e a meno che LG non fa miracoli, secondo me non lo rilascerà entro la fine del mese. Voglio dire, almeno potrebbe dirci come stanno andando i lavori, giusto per sapere e anche per farci rallegrare un po. Sbaglio qualcosa?
Manca una settimana esatta e a meno che LG non fa miracoli, secondo me non lo rilascerà entro la fine del mese. Voglio dire, almeno potrebbe dirci come stanno andando i lavori, giusto per sapere e anche per farci rallegrare un po. Sbaglio qualcosa?
- 7
mi sembrano strano che non abbiano comunicati ulteriori notizie,
anche perchè non sono stati comunicati ritardi ecc, meglio avvisarli prima gli utenti non si può mai sapere![]()
2 ipotesi....
la prima è (come è probabile) che non ci sarà l'aggiornamento ad ICS entro la fine di questo mese;
la seconda (impossibile, ma sarebbe bello) è che LG non dice nulla perchè sta per farci la sorpresa di rilasciare l'aggiornamento.... ù
sinceramente credo molto di più alla prima... se arriva il primo luglio e LG non ha rilasciato l'aggiornamento, allora ha definitivamente perso credibilità....
si , ma non è la sorpresa che ci aspettavamo....
se noi ci aspettiamo un cane, e ci regalano l'ennesimo gatto, per quanto possa essere bello, non è quello che volevamo, non trovi?
Si sono d'accordo, ma ti ripeto per mé ICS é entro settembre, dopo di ché se entro la fine di giugno arriva, é una buona sorpresa
molto probabilmente sarà così... -.-![]()
Ma che discorsi fate, esce a luglio, no io credo ad agosto, 3 trimestre, lg perde credibilità....e chi più ne ha più ne metta.
Discussioni, a mio avviso, inutili e ridicole.
Intanto LG sta a guardare, legge tutto e vede che ci sono una miriade di polli che sbavano per ICS.
Insomma voglio dire che, siccome il buongiorno si vede dal mattino, quando una cosa non và o non ci piace SI CAMBIA IMMEDIATAMENTE, nello specifico questa storia dell' aggiornamento del dual a ics dura da più di un anno.
L'unica arma per scuotere Lg é non comprare prodotti lg.
Allora lg vede che perde quote di mercato, che quel cell o piuttosto quell'altro non si vende e quindi si dà una regolata.
In questa maniera fate gli interessi di lg, non i vostri...inoltre il dual é nato zoppo; ma cosa vi aspettate da ICS?
Senza offesa per nessuno, la mia é solo la personale opinione....e per quanto concerne ics....campa cavallo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5