CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    LG non mi deve nulla di particolare, non c'era nessun foglietto dentro la mia confezione del Dual che dicesse che LG era tenuta a fare questo o quello, a dirmi quando e se rilasciava una ROM, a seguirmi su FB o Twitter, a rilasciare notizia stile bollettino medico ecc. Nulla di tutto questo.
    Si chiama serietà e rispetto verso i clienti.

2.  
    Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Si chiama serietà e rispetto verso i clienti.
    Il rispetto è rilasciare ROM non buggate. E su questo in passato io mi arrabbiai non poco. LG ha colpe gravi su questo punto.
    Non ha nessun obbligo invece di rilasciare ROM e nemmneo di dirci quando.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma se tu lo chiedi al marketing, dopo che ha già fatto una dichiarazione alcune smentite su voci che ventilavano addirittura il mancato arrivo di ICS, cosa credi debba fare il marketing? O ti riscrive ciò che ha già dichiarato, ma ti sentiresti preso in giro, o deve chiedere alla sezione sviluppo. E questi devono spiegare a dei markettari cose tecniche, cercando di fargli capire se sono indietro o meno. Cosa impossibile. A quel punto gli addetti al marketing dovrebbero dire a te che tutto è ok o meno in base a ciò che non hanno capito dai tecnici. perfetto. Se vuoi dialoghi surreali invece di ROM stock fixate mi pare che la strada sia giusta.
    Forse non sai come strutturate le aziende...

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusa, ma in tutto questo romanzo mi sono perso. Dov'è che avrei fatto confusione?
    Fai confusione quando dici che chi ha comprato il Dual lo ha comprato sapendo che avrebbero aggiornato ad ICS. Non è possibile per chi lo ha comprato all'inizio eneppure per chi lo ha preso dopo alcuni mesi, semplicemente perché ICS non esisteva.

Da questa tua confusione ho riassunto l'evoluzione delle cose.

Dual Nasce con Froyo e la pormessa di GB.

Ora LG ci dice che arriverà anche ICS. Bene. Attendiamo fiduciosi.

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Forse non sai come strutturate le aziende...
    Tu invece sei esperto della struttura di LG Italia? Sai le tempistiiche e l'organizzazione del loro lavoro, sai con quali cadenze passano dalle fasi programmazione a quelle di debugging/testing e vi di seguito?

Suvvia siamo su un forum dove al massimo la gente cazzeggia.

Tu credi che Cinquegrana sappia per filo e per segno a che punto sono i suoi sviluppatori con ICS per il Dual? Io credo che sappia che ci stanno lavorando, ma non credo che né lui, né altri vadano ogni due per tre a chiedere al team di sviluppo notizie dettagliate.

E se Raffaele avesse fissato con la data del 30 giugno come data di consegna di ICS sul Dual e il team fosse nei tempi, a maggior ragione non starebbero lì ad ascoltare quattro che postano su un forum. Semmmai si staranno facendo delle grasse risate alle spalle di quelli che sono in smania per ICS e continuano ad insultare LG (non è seria, non si fa così, ecc.).

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Il rispetto è rilasciare ROM non buggate. E su questo in passato io mi arrabbiai non poco. LG ha colpe gravi su questo punto.
    Non ha nessun obbligo invece di rilasciare ROM e nemmneo di dirci quando.
    Il problema è che una data l'ha rilasciata (entro fine giugno) ed adesso deve mantenere l'impegno di rilasciare una rom non buggata entro quella data.
    Magari lo farà, mancano ancora ben 4 giorni e mezzo.
    "La speranza è l'ultima a morire"

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Fai confusione quando dici che chi ha comprato il Dual lo ha comprato sapendo che avrebbero aggiornato ad ICS. Non è possibile per chi lo ha comprato all'inizio eneppure per chi lo ha preso dopo alcuni mesi, semplicemente perché ICS non esisteva.

Da questa tua confusione ho riassunto l'evoluzione delle cose.

Dual Nasce con Froyo e la pormessa di GB.

Ora LG ci dice che arriverà anche ICS. Bene. Attendiamo fiduciosi.

E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
    Sono fra questi.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

-4
    LG MOBILE novità?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io sono fra quelli che preferiscono aspettare un pò di più pur di avere un buon ics x il dual.
    sono anche fra quelli che oggi sono soddisfatti del proprio dual, potrebbe essere un filo meglio per l' uso che ne faccio io ma funziona bene, niente a che vedere con quello che avevo 10 mesi fa.
    va così bene che, come ho letto da qualcuno, preferisco aspettare i commenti di chi lo installerà per primo prima di procedere a mia volta..
    mattyfog, se hai la v20s goditela perchè se metti 4.0 .... mah ... pensaci un attimo prima di aggiornare.

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio