CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Però è strano che LG non ci comunica nemmeno un ritardo

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    vallo a dire a chi ha il sgs2... aggiornamento a partire da marzo ed è arrivato in Italia a maggio, 1 solo mese di differenza... e tu ti lamenti di 1 giorno...
    Non puoi paragonare Samsung con LG in questo caso, il gs2 (loro top di gamma concorrente del dual) non ha avuto gli stessi problemi, e non ricordo di loro continui ritardi negli aggiornamenti!!
    Sottolineo comunque che molti utenti prima che uscisse la baseband V20s avevano in mano un telefono che non faceva da telefono, e guarda che davvero tanti utenti hanno lamentato questo fatto!! Non c'è niente da dire, LG si è comportata male e continua a farlo prendendo per fesse le persone! Ci vogliamo ricordare dell' uscita di gingerbread? Ci ricordiamo i ritardi che ha avuto e i bug che ha avuto alla sua uscita, e ancora quanto ci hanno messo a sistemare questi bug (V20q) uscita a febbraio!! La pazienza ha un limite

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gent.mi, dubito che sarà domani, come per altre occasioni la data del prossimo aggiornamento )e non è detto che sia ICS l'hanno spostata ad agosto. Se andate nel menù dell'Lg di INFO TELEFONO - AGGIORNAMENTO SOFTWARE potete leggere la daTa del 06.08.2012......
    Ad ogni modo sarà un aggiornamento utile se, e solo se, me lo rende fluido come un sg2 ovvero senza incartarsi come fa tante volte dopo 2-3gg di utilizzo.

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Dual (2X)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La data del prosssimo aggiornamento viene calcolata aggiungendo un tot di giorni alla data dell'ultimo aggiornamento effettuato! Infatti la mia data è il 31/07. E' una sorta di routine: aggiorna e incrementa la data del prossimo controllo automatico.

Edit:

Secondo il mio modesto parere, se è vero che rilasceranno l'aggiornamento ad ICS se ne parla lunedì ,martedì; oggi è sabato, domani è domenica e non credo che in giorni feriali lavorino...
    Ultima modifica di marcovee; 30-06-12 alle 10:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovee Visualizza il messaggio
    La data del prosssimo aggiornamento viene calcolata aggiungendo un tot di giorni alla data dell'ultimo aggiornamento effettuato! Infatti la mia data è il 31/07. E' una sorta di routine: aggiorna e incrementa la data del prossimo controllo automatico.

Edit:

Secondo il mio modesto parere, se è vero che rilasceranno l'aggiornamento ad ICS se ne parla lunedì ,martedì; oggi è sabato, domani è domenica e non credo che in giorni feriali lavorino...
    io credo che possiamo sperare quanto vogliamo ma tanto prima di agosto non esce ... non mi aspetto sorprese ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ma come mai ho visto, su di un volantino di una nota catena di distribuzione, la pubblicità dell' Optimus 4x con Android 4.0 ??
    Da quello che leggo nei vostri post, non dovrebbe ancora averlo, come il nostro Dual del resto...

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uighur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ma come mai ho visto, su di un volantino di una nota catena di distribuzione, la pubblicità dell' Optimus 4x con Android 4.0 ??
    Da quello che leggo nei vostri post, non dovrebbe ancora averlo, come il nostro Dual del resto...
    Guarda che il 4x è già uscito con android 4.0.

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ragazzi, se qualcuno di voi potrebbe inviare un'email a LG, giusto per sapere della data di rilascio, e che cosa e successo, se non chiedo troppo. Lo dico non solo per me, ma anche per voi. grazie

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uighur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Il 4x è un eccellente smartphone non solo nella parte hardware (come il nostro 2x) ma anche nel software. E ai livelli dell's3, e ovviamente a ICS xD

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Il 4x è un eccellente smartphone non solo nella parte hardware (come il nostro 2x) ma anche nel software. E ai livelli dell's3, e ovviamente a ICS xD

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    nessuno mette in dubbio questo, certo è che, se LG per l'ennesima volta deluderà, parecchi possibili acquirenti del 4X ci penseranno , non due, ma 4X volte prima di acquistarlo.....
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 30 di 53 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio