Però è strano che LG non ci comunica nemmeno un ritardo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Però è strano che LG non ci comunica nemmeno un ritardo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non puoi paragonare Samsung con LG in questo caso, il gs2 (loro top di gamma concorrente del dual) non ha avuto gli stessi problemi, e non ricordo di loro continui ritardi negli aggiornamenti!!
Sottolineo comunque che molti utenti prima che uscisse la baseband V20s avevano in mano un telefono che non faceva da telefono, e guarda che davvero tanti utenti hanno lamentato questo fatto!! Non c'è niente da dire, LG si è comportata male e continua a farlo prendendo per fesse le persone! Ci vogliamo ricordare dell' uscita di gingerbread? Ci ricordiamo i ritardi che ha avuto e i bug che ha avuto alla sua uscita, e ancora quanto ci hanno messo a sistemare questi bug (V20q) uscita a febbraio!! La pazienza ha un limite
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Gent.mi, dubito che sarà domani, come per altre occasioni la data del prossimo aggiornamento )e non è detto che sia ICS l'hanno spostata ad agosto. Se andate nel menù dell'Lg di INFO TELEFONO - AGGIORNAMENTO SOFTWARE potete leggere la daTa del 06.08.2012......
Ad ogni modo sarà un aggiornamento utile se, e solo se, me lo rende fluido come un sg2 ovvero senza incartarsi come fa tante volte dopo 2-3gg di utilizzo.
La data del prosssimo aggiornamento viene calcolata aggiungendo un tot di giorni alla data dell'ultimo aggiornamento effettuato! Infatti la mia data è il 31/07. E' una sorta di routine: aggiorna e incrementa la data del prossimo controllo automatico.
Edit:
Secondo il mio modesto parere, se è vero che rilasceranno l'aggiornamento ad ICS se ne parla lunedì ,martedì; oggi è sabato, domani è domenica e non credo che in giorni feriali lavorino...
Ultima modifica di marcovee; 30-06-12 alle 10:22
Ciao a tutti.
Ma come mai ho visto, su di un volantino di una nota catena di distribuzione, la pubblicità dell' Optimus 4x con Android 4.0 ??
Da quello che leggo nei vostri post, non dovrebbe ancora averlo, come il nostro Dual del resto...
Ragazzi, se qualcuno di voi potrebbe inviare un'email a LG, giusto per sapere della data di rilascio, e che cosa e successo, se non chiedo troppo. Lo dico non solo per me, ma anche per voi. grazie![]()