Se non hanno comunicato niente per me vuol dire che lo daranno a giorni. Ok si ragazzi. Pensiamo alla patata che è meglio![]()
Se non hanno comunicato niente per me vuol dire che lo daranno a giorni. Ok si ragazzi. Pensiamo alla patata che è meglio![]()
W la patata!!!
Comunque LG muoviti.....
beh personalmente alla patata ci penso, eccome!ma parlando sempre di patate anche il Dual e' una bella patata bollente!(soprattutto per LG di cui e' diventato una vera spina nel fianco).
I
ahahhahhaha... c'è qualcuno che vuole scommettere contro di me e dire che non ci sarà lo slittamento ??????
facciamo cosi se Lg rilascia tutto "in tempo"(gia' fuori limite ma diciamo entro domani) mi vesto da donna e posto la foto giuro![]()
Raga ma state un pò tranquilli su!!! Se lo slittamento fosse stato pesante, tipo di mesi ecc, LG avrebbe già annunciato il deelay, se nn ha ancora detto nulla, vuol dire ke lo slittamento sarà presente ma + leggero... Eh calmate un pò sti dannati animi da bambini di 3 anni, ICS arriva basta avere pazienza e non scrivere ogni 10 minuti le solite lamentele del azz....e ke cacchio..
Certo che Ics arriva se no altro che figura barbina si ritorna alla petizione on-line o quasi qui stiamo aspettando che LG comunichi ahime' l'entita' del ritardo, se sono gg no problem (sono acora dotato di una discreta pazienza) se sono mesi (tipo quel Terzo quarto di cui si era vociferato tempo fa) allora un po di inc....mento ci sta, ma se ti da fastidio leggere i commenti non prendere in cosiderazione la discussione, dai lascici parlare un po (in effetti oggi nn ho nn da fare...)
Ma certo, però a mio parere se non ha detto nulla LG significa ke ci sarà un lieve ritardo, ma ke ICS è ormai in arrivo, troverei stupido annunciare un deelay di mesi alla scadenza della data prefissata. Mi sembra normale pensare in questo modo. Non trovo normale il fatto di dover leggere ogni mezz'ora ke vengo sul forum decine di post tutti uguali, minatori, offensivi ecc....e ke kakkio...se sono tutti così bravi perchè non fanno domanda ad LG per lavorarci?? Ed abbiate un pò di pazienza cavolo!! Tanto la maggior parte dei piccoli ragazzi ke quà si lamentano di ICS, se domani esce ICS, venerdì saranno già a recriminare per Jelly Bean, perchè ancora la casa LG non ha fatto sapere nulla sul fatto se ci sarà o no per il nostro terminale....
beh x ics gg o mesi e' sicuro ma jelly bean mi sa che proprio ce lo dobbiamo scordare tranne nell' eventualita' (e qui nn saprei aspetto i commenti dei piu esperti)che i vari driver ICS siano compatibili con JB( e' potrebbe anche essere visto che come numerazione e' una "minor update").
Vada come vada credo che il mio Dual me lo terro' ancora un bel po' alla facciazza di chi mi mette davanti il suo "fiammante" s3,giuro che nn sono un fanboy