CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se non hanno comunicato niente per me vuol dire che lo daranno a giorni. Ok si ragazzi. Pensiamo alla patata che è meglio

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

W la patata!!!
    Comunque LG muoviti.....

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

beh personalmente alla patata ci penso, eccome!ma parlando sempre di patate anche il Dual e' una bella patata bollente!(soprattutto per LG di cui e' diventato una vera spina nel fianco).
    I

Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Cara LGMobile,
    Visti i precedenti, quando arriverete al al Q2, manderete fuori un bel comunicato di scuse per il ritardo che causa problemi non dipendenti da LG, causano un slittamento dell'uscita di ICS per il dual.
    Oramai l'avete stracciata troppo in passato, e quasi tutte le multinazionali agiscono allo stesso modo... quindi non prendertela se nessuno vi crede.
    no questa volte non danno proprio notizie....ahahahhahaha

Fight the war, fuck the norm!!

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ahahhahhaha... c'è qualcuno che vuole scommettere contro di me e dire che non ci sarà lo slittamento ??????

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

facciamo cosi se Lg rilascia tutto "in tempo"(gia' fuori limite ma diciamo entro domani) mi vesto da donna e posto la foto giuro

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Raga ma state un pò tranquilli su!!! Se lo slittamento fosse stato pesante, tipo di mesi ecc, LG avrebbe già annunciato il deelay, se nn ha ancora detto nulla, vuol dire ke lo slittamento sarà presente ma + leggero... Eh calmate un pò sti dannati animi da bambini di 3 anni, ICS arriva basta avere pazienza e non scrivere ogni 10 minuti le solite lamentele del azz....e ke cacchio..

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Certo che Ics arriva se no altro che figura barbina si ritorna alla petizione on-line o quasi qui stiamo aspettando che LG comunichi ahime' l'entita' del ritardo, se sono gg no problem (sono acora dotato di una discreta pazienza) se sono mesi (tipo quel Terzo quarto di cui si era vociferato tempo fa) allora un po di inc....mento ci sta, ma se ti da fastidio leggere i commenti non prendere in cosiderazione la discussione, dai lascici parlare un po (in effetti oggi nn ho nn da fare...)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ma certo, però a mio parere se non ha detto nulla LG significa ke ci sarà un lieve ritardo, ma ke ICS è ormai in arrivo, troverei stupido annunciare un deelay di mesi alla scadenza della data prefissata. Mi sembra normale pensare in questo modo. Non trovo normale il fatto di dover leggere ogni mezz'ora ke vengo sul forum decine di post tutti uguali, minatori, offensivi ecc....e ke kakkio...se sono tutti così bravi perchè non fanno domanda ad LG per lavorarci?? Ed abbiate un pò di pazienza cavolo!! Tanto la maggior parte dei piccoli ragazzi ke quà si lamentano di ICS, se domani esce ICS, venerdì saranno già a recriminare per Jelly Bean, perchè ancora la casa LG non ha fatto sapere nulla sul fatto se ci sarà o no per il nostro terminale....

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

beh x ics gg o mesi e' sicuro ma jelly bean mi sa che proprio ce lo dobbiamo scordare tranne nell' eventualita' (e qui nn saprei aspetto i commenti dei piu esperti)che i vari driver ICS siano compatibili con JB( e' potrebbe anche essere visto che come numerazione e' una "minor update").
    Vada come vada credo che il mio Dual me lo terro' ancora un bel po' alla facciazza di chi mi mette davanti il suo "fiammante" s3,giuro che nn sono un fanboy

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio