CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

RAM e caratteristiche di LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    E dici niente per un telefono????
    Sono BUG legati alla versione V20Q o comunque a tutte le versioni basata su Ginger.

    Il problema non sussiste o grandemente ridotto con uso di ROM basate su Froyo V10D:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1593824


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Sono BUG legati alla versione V20Q o comunque a tutte le versioni basata su Ginger.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1593824
    Capisco, ma che si tratti di un problema hardware o software è sempre un problema grave che LG non risolve e quindi torniamo sempre al punto di partenza.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sul mio dual ho avuto sempre rom originali poi da quando aggiornai alla.v20l che faceva pena in.tutti i sensi (x rossa sul.segnale con.schede tim...e mancato riaggancio.alla.rete se.non.con.un riavvio) sono passato alle rom kang cyani un altro pianeta...ora sn. ritornato alla rom stock la v20q bhe ho al massimo 80mb di ram liberi...che scendono a 35...contro gli oltre 150mb che avevo con la cyano...conclusione: 512 mb di ram (di cui solo 387 usabili) sono pochissimi...non comprare un cell con 512mb fidati...prenditi un sg2 ora lo frovi a 380 € ma sono ben spesi...altro che ace 2 o.dual...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Capisco, ma che si tratti di un problema hardware o software è sempre un problema grave che LG non risolve e quindi torniamo sempre al punto di partenza.
    Ho wind, ho usato stock froyo, mod froyo, stock ginger (20q) mod ginger (soprattutto cyano). Nonostante questa declamata scarsità/instabilità del segnale, non ho mai riscontrato particolari problemi se non quelli riscontrati con altri terminali quali, ad esempio, il mio vecchio i8910 (omnia HD).
    Ultima modifica di redefined; 30-05-12 alle 16:51
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Io sul mio dual ho avuto sempre rom originali poi da quando aggiornai alla.v20l che faceva pena in.tutti i sensi (x rossa sul.segnale con.schede tim...e mancato riaggancio.alla.rete se.non.con.un riavvio) sono passato alle rom kang cyani un altro pianeta...ora sn. ritornato alla rom stock la v20q bhe ho al massimo 80mb di ram liberi...che scendono a 35...contro gli oltre 150mb che avevo con la cyano...conclusione: 512 mb di ram (di cui solo 387 usabili) sono pochissimi...non comprare un cell con 512mb fidati...prenditi un sg2 ora lo frovi a 380 € ma sono ben spesi...altro che ace 2 o.dual...
    Con la cyano la ram libera è normalmente di circa 220 mb (da molto tempo ormai). Se poi applichi un hack da 32/48 mb, che non disturba il regolare funzionamento di nulla, fai un po' te i conti. Sulla stock effettivamente potrebbe essere gestita diversamente, anche se quando provai la 20q non sono mai sceso a 35 mb.... Resta comunque tutto relativo, il sistema, se necessita di ram, chiude da se applicazioni , diciamo così, freezate e inutilizzate. Inoltre, come per qualsiasi terminale, per un corretto funzionamento (gestione ram ecc.) un riavvio ogni due/tre giorni ci stà.

    p.s.
    nonostante ICS sia ancora in fase embrionale (pecca su accelerazione hw e altre cosucce), gestisce la ram piuttosto bene e gira fluido e veloce (visto su cel di un collega)
    Ultima modifica di redefined; 23-05-12 alle 12:01
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sconsiglio vivamente.l'acquisto se si usa la rom stock si hanno solo rallentamebti...nonostqnte abbia cmq un kernel gyest e overclock vari....rispetto alle rom mod la rom lg é penosa...ram sempre bassa...ho dovuto disinstallare go launcher perché cn tutti ibwidget usava troppa ram e non erq fattibile...e.au un cell dual core pagato parecchio è vergognoso....sul lato modifiche e supporto modding il dual é perfetto...ma se si vuole.un terminale che funzioni senza doverci mettere su rom alternative..lasciate perdere..

  8. #17
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Ho wind, ho usato stock froyo, mod froyo, stock ginger (20q) mod ginger (soprattutto cyano). Nonostante questa declamata scarsità/stabilità del segnale, non ho mai riscontrato particolari problemi se non quelli riscontrati con altri terminali quali, ad esempio, il mio vecchio i8910 (omnia HD).
    Mi hai anticipato..

    Io stesso ho raccolto un pò di feedback da parte degli utenti in riferimento al segnale di linea, però vi è da dire che NON tutti gli utenti riscontrano tali disservizi!
    Potrebbero essere anche dei problemi hardware legati con alcuni apparecchi.

    Per esempio io con WIND avevo grossi problemi di ricezione poi definitivamente scomparsi passando a TIM.

    In ogni modo, inoltre, vorrei sottolineare che se vi fate un giro anche nelle altre sezioni i terminali con android che soffrono di Ghost Call, Effetto mano e segnale ballerino sono abbastanza diffusi.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #18
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutal986 Visualizza il messaggio
    Io sconsiglio vivamente.l'acquisto se si usa la rom stock si hanno solo rallentamebti...nonostqnte abbia cmq un kernel gyest e overclock vari....rispetto alle rom mod la rom lg é penosa...ram sempre bassa...ho dovuto disinstallare go launcher perché cn tutti ibwidget usava troppa ram e non erq fattibile...e.au un cell dual core pagato parecchio è vergognoso....sul lato modifiche e supporto modding il dual é perfetto...ma se si vuole.un terminale che funzioni senza doverci mettere su rom alternative..lasciate perdere..
    Io veramente con la V10D o con la V20Q rallentamenti non ne riscontro!

    Ho caricato su circa 85 applicazioni e mi sembra che tutto vada a meraviglia.. ..forse l'autonomia della batteria potrebbe essere migliorata!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora io sono un tipo abbastanza smanettone quindi sono disposto ad installare rom cucinate, però non so se aspettere che il prezzo del gs2 abbassi così ho un dual core con 1gb di ram o se prendere lg optimus dual.. Tanto posso aspettare e non devo cambiare il cell urgentemente... Cosa mi consigliate voi??? Ne vale la pena per i 512mb di ram o meglio prendere un telefono con 1gb di ram???

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Meglio aspettare e puntare ad un giga ma non confidare troppo in una ulteriore diminuzione del SG2, vista la domanda elevatissima credo resterà sopra i 350 per parecchio tempo ancora. Per dire il SG 1 (i9000) viene venduto ancora a prezzi > di 250€.
    {OT} che ne pensate del nuovo Motorola Razr MAXX? 3300mAh di batteria... me gusta...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy