Fossi in te aspetterei. Magari guarda spesso il mercatino: a volte trovi terminali come nuvi a buoni prezzi
Visualizzazione stampabile
Non fare porcate... aspetta un attimo e prenditi il gs2.
Lascia stare LG.... come te lo devo dire ?
In arabo ??? لا تشتري LG
in cinese ??? 不买的LG
In russo ? Не покупайте LG
In Indi ? एलजी खरीदने नहीं
In Giapponese ??? LGを購入していない
Credimi lo stò facendo solamente e spassionatamente per difendere i tuoi soldi, e quindi il lavoro che fai per guadagnarli.
LG non merita tanto.
Ciao.
Il telefono è ottimo (anche ora con Gingerbread). Ti consigliamo di provarne uno in qualche negozio, così vedi tu stesso ;)
Ciao.. Io personalmente mi trovo bene con il dual... Uso rom cyano ed il cellulare va molto bene...
Però se devo essere obbiettivo ti consiglio di aspettare visto che non hai bisogno di cambiare telefono...
Magari a breve ci sarà qualche offerta interessante su un terminale migliore...
Inviato dal mio Optimus 2X
sisi ahahah penso proprio che abbasserà!!! per caso tu vorresti acquistare anche un sg2???
Ahahahahah non c'era bisogno che lo traducevi in tutte quelle lingue!!! cmq 6 forte!! :)
Veramente avrei intenzione di provarlo su qualche centro commerciale però la mica posso installare launcher e app pesanti... Vorrei provarlo per diversi giorni così da vedere come si comporta il telefono dopo giorni di utilizzo ma non so come. Cmq in ogni caso dovrò aspettare lo stesso per il telefono per vedere come si comporterà questo lg con Android 4. Ho sentito dire che Android 4 vuole almeno 1gb di RAM però se si ottimizza bene gira anche su 512mb, tutto dipende ora dall'ottimizzazione...
Guarda... primo, non ascoltare LgMobile... è come chiedere all'oste se il vino che vende è buono... secondo te cosa ti potrebbe rispondere l' oste ?
Io invece il vino l'ho bevuto, e non lo vendo, per cui penso di essere più affidabile.
E poi... se proprio vuoi, facciamo così...
Comprati il Gs2, poi facciamo scambio e ti do il mio Dual...
....e proprio perchè sei tu, ti do anche 50 euro sopra !!! arararara :-D :-D
( I fichi d'india - Amici Ahrarara - YouTube )
6 molto furbo eh??? ahahahahah